Creato da mistherya il 27/08/2014

Mistherya

Esoterismo Cartomanzia Channeling Ayurveda: Risorse e Sviluppo del Potenziale Umano

 

« IL LIBRO DELLA SETTIMANA...CHANNELING : LE DOMANDE ... »

I TAROCCHI : APPRENDIMENTO DA CASA

Post n°239 pubblicato il 10 Ottobre 2015 da mistherya
 

                                                arcani maggiori

 

Carissimi amici, 

desidero presentarvi un nuovo modo di apprendimento dell'Antica Arte Divinatoria

dei Tarocchi e del Channeling.

 

Vorrei pero' precisare una cosa, prima di esporla.

Come al solito nella mia Vita incontro persone portatrici di Messaggi ai quali io non ho

mai pensato...Esse giungono a me per vie differenti arricchendo la mia vita in modo

pieno.

Ed anche questa volta è accaduto !

 

Ho ricevuto ultimamente diverse mail di persone che,avendo visto i miei video su you

tube, dimostravano interesse per l'apprendimento dei Tarocchi e del Channeling ma,

non potendo partecipare ai vari seminari che tengo per ragioni di tempo e lontananza,

sono costretti a rinunciarvi,con dispiacere.

Alcuni di loro mi hanno proposto in più riprese di tenere lezioni on line in video

chiamata per avere la possibilità di imparare  le cose che propongo..

Sono stata sempre reticente a farlo perchè credo che la cosa migliore in assoluto sia

il trovarsi vicini,insieme,il guardarsi negli occhi senza lo schermo che riflette

un'immagine, vivere i rapporti dal vivo per così dire e quindi fino ad oggi ho declinato

spiegandone le ragioni.

Tuttavia ultimamente le richieste sono diventate pressanti,sorprendendomi

piacevolmente e cogliendomi davvero di sorpresa anche perchè credo che esistano

persone molto più preparate di me sulle quali poter fare affidamento..

Io ho il mio bagaglio professionale, i miei modi di esporre, i miei limiti ma è bello che

nonostante questo continuiate a scrivermi con fiducia dimostrando in me tanto

interessamento.

Grazie.

Ho deciso quindi di cedere e di provare a sperimentare.

Quando i messaggi continuano ad arrivare, è bene non ignorarli perchè gli Angeli

agiscono anche così...

 

Percio', pur rimanendo dell'idea che la cosa migliore sia creare un gruppo che si veda

 di persona soprattutto quando si parla di Seminari, ho deciso comunque di

intraprendere anche questa strada perchè più volte richiesta.

Per il Channeling e l'Antica Arte Divinatoria dei Tarocchi, c'è la possibilità di 

poterlo fare in videochiamata su Facebook, concordando precedentemente

programmi,

orari e appuntamenti.

 

Viene naturale precisare che sarebbe bene avere almeno una preparazione livello

base su questi argomenti, anche poche informazioni ma quantomeno averne sentito

parlare e sapere di che cosa si tratta.

 

Per quel che riguarda il Channeling, non si canalizzerà on line, questo è chiaro, non

credo a queste procedure ma potro' insegnarvi tutto quello che so,partendo dalla mia

esperienza e dai miei studi...poi il vostro percorso dovrete trovarlo voi e scegliere i

modi che sentirete migliori per voi...

 

Idem per quel che riguarda i Tarocchi...

E' importante per me che prima di seguire eventualmente le mie lezioni in merito ad

essi,abbiate  almeno introiettato dentro di voi le loro simbologie e avuta

esperienza diretta e personale con i Tarocchi stessi...

 

Ringrazio le persone che sono state portatrici di questi messaggi e che mi hanno alla

fine motivata a tal punto da decidere di iniziare anche questo nuovo percorso,

in particolar modo Nadia, Valeria e Giangi...

 

Per info e prenotazioni scrivere mail a:

mistherya@libero.it

 

Luce e Amore 

Mistherya

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TOUCHED BY THE SUN CARLY SIMON

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslvento_acquastefania.conti309ukuleleduccioburnaudclemente.mcmistherya0mazzchiaramartina.ragnisergio.goemiliabecheritibat1963NelVoltoEstaticojus_tMEalbsettantasette
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 09:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 09:56
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963