Creato da mistherya il 27/08/2014

Mistherya

Esoterismo Cartomanzia Channeling Ayurveda: Risorse e Sviluppo del Potenziale Umano

 

« CHANNELING : PERCORSO EV...NEL NOME DI DIO, L'INFERNO »

IL LIBRO DELLA SETTIMANA : IL GRANDE LIBRO DEI TAROCCHI DEGLI ANGELI DI DOREEN VIRTUE E RADLEIGH VALENTINE

Post n°249 pubblicato il 16 Novembre 2015 da mistherya
 

                                                  libro degli angeli

 

Buonasera a tutti, come state?

mi scuso per la lentezza con la quale in questi giorni sto procedendo sul blog ma sta

per iniziare il Percorso Evolutivo di Channeling e in questo sto ponendo tutta la mia

attenzione e la maggior parte del mio tempo, motivo per il quale anche le stesure

telefoniche relative alla Cartomanzia cominciano ad avere tempi un po' più lunghi.

 

Questa sera desidero proporvi un libro a mio avviso molto interessante,la cui autrice

è sicuramente ormai conosciuta da tutti: Doreen Virtue.

Laureata in psicologia,chiaroveggente,scrittrice e grandissima esperta in fatto di

Angeli.

 

Alcuni potrebbero obiettare che tale argomento venga da lei affrontato in modo molto

"new age" e per alcuni aspetti,posso anche trovarmi d'accordo con quanti la pensino

così tuttavia, per quanti ormai mi conoscono bene sanno che fondamentalmente a me

interessano poco le etichette che vengono poste su determinati argomenti o peggio

ancora, su determinati individui.

A me cio' che preme è il messaggio vero e soprattutto l'esperienza soggettiva che una

persona ne trae,in seguito a quel messaggio.

La mia è stata davvero positiva perchè nelle sue parole ho trovato il riscontro

successivo della mia esperienza soggettiva.

 

Senza dover prendere tutto sistematicamente "per oro colato",come cita un detto,ho

pero' trovato che i suoi consigli, i suoi suggerimenti e alcune esperienze che ha

vissuto, sono stati simili alle mie.

 

Quindi io parto da qui. 

Detto questo veniamo al testo.

 

"I TAROCCHI SONO LA LINGUA DEL DIVINO"  come cita lo stesso testo.

E' vero. Condivido anch'io questo pensiero.

Perchè? Perchè sono strumenti (come tanti altri) che se utilizzati in un certo

modo,possono aiutare le persone a fare quel salto evolutivo necessario ad una vera e

propria trasformazione.

E quando un Essere inizia il suo cammino di Evoluzione verso la Luce, ecco che inizia a

comprendere la Lingua del Divino.

E a decifrarne i messaggi.

Percio' il testo unisce due contenuti fondamentali:

i Tarocchi, espressione di un antico Sapere che in passato era riservato soltanto a

pochi iniziati e gli Angeli, Entità vibrazionali di Luce che gravitano intorno a noi e che

hanno il compito di guidarci amorevolmente.

A certe figure angeliche affianca determinati Angeli,secondo un filo conduttore che

nulla lascia al caso.

 

A suggellare il tutto poi sono le carte associate al libro.

Possono essere acquistate insieme al testo o separatamente.

Le iconografie rappresentate sono meravigliosamente evocative e cariche di

significato.

Insieme, possono  rappresentare anche un bellissimo dono da fare ad un nostro caro.

 

L'unica nota sulla quale mi sono trovata un po' distante ma probabilmente è dovuto

ad un differente modo di pensare, è dato dal fatto che i due autori hanno ritenuto di

modificare un po' alcune  carte dei Tarocchi dal significato forse inquietante,quale ad

esempio la Morte,il Diavolo,la Torre per far sì che nel mazzo ci fossero solo lame per

cosi' dire positive e dall'aspetto amorevole.

 

In questo senso,pur comprendendone le ragioni,non mi trovo in linea.

 

Credo che i Tarocchi siano un Antico Sapere talmente profondo e radicato anche

nella memoria collettiva che sia un po' azzardato modificarne gli aspetti.

Anche quegli stessi aspetti un po' inquietanti di alcuni Arcani,a mio avviso,sono aspetti

del Divino percio' dovrebbero essere accolti così come sono.

 

Ma questo,ripeto, resta un mio pensiero del tutto personale.

 

L'altro autore con il quale Doreen Virtue ha composto questo testo è 

Radleigh Valentine,astrologo chiaroveggente,esperto nella Lettura di Carte e di

Tarocchi.

 

Buona lettura!

 

( Estremi del libro: I Tarocchi degli Angeli  di Doreen Virtue e Radleigh Valentine

                              Mylife  Edizioni     euro  15.90

                              I Tarocchi degli Angeli  Mylife edizioni   euro 28.50   )

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TOUCHED BY THE SUN CARLY SIMON

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslvento_acquastefania.conti309ukuleleduccioburnaudclemente.mcmistherya0mazzchiaramartina.ragnisergio.goemiliabecheritibat1963NelVoltoEstaticojus_tMEalbsettantasette
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 09:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 09:56
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963