Creato da Alenellatempesta il 13/05/2010

L'inizio

la storia di un viaggio iniziato 22 mesi fa......

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ... mi rendo conto di in...Tra me e tuo padre e i t... »

ahm ahm meeemeee

Post n°7 pubblicato il 02 Agosto 2010 da Alenellatempesta

Hai 16 mesi e chiaccheri come una giapponesina impazzita... naturalemente io di giapponese non so una parola ma quando sento te mi sembra di averlo sempre masticato. E riesco perfino a capirti... nel senso che ormai ho associato le tue parole alle cose. ehehehe.

Però ho un cruccio, in realtà è una stupidaggine ma potrei farmene una malattia: i dentini! Ne hai 6, due sotto e 4 sopra.. e glia altri???!! dove sono? Perché hanno paura di uscire??!!

Ah... pupattola mia! E che orgoglio e petto tronfio mi sale quando corri da me.. per tutto! Il papà non ti lascia fare qualcosa? e tu corri da me, la nonna ti rimprovera? e tu cerchi giustizia da me! Lo so che così facendo non mi comporto benissimo ma ammetterai che con calma e pazienza ti spiego il perché ti dico o fanno così... tranne naturalmente quando nemmeno per me ha un senso!

 

Non vedo l'ora di avere un pc tutto mio, per lasciare qui la nostra impronta come Dio comanda!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mr.pink.eyesAlenellatempestafernandez1983stellacadente07sleepingtodreampaolo1974latina.camter.patsavino.mettalogictekterzarepubblicabryseide2010ausdauerJAMAJIAocchi_digatta
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963