« CITAZIONE N.1Aforismi di Goethe.. (pi... »

Il gioco dei sensi...

Post n°11 pubblicato il 14 Novembre 2013 da morenaindelicata

Buonasera a tutti...

vi avevo lasciato cn una presunta continuazione di un racconto che alla fine ho deciso di nn continuare... perchè in effetti ho riflettuto sull'idea che, in fin dei conti, c'è un sottile velo che separa la realtà dalla fantasia, e talvolta è più facile credere che sia frutto di finzione qualcosa di vissuto..

Alla fine ho riletto ciò che avevo scritto.. ed è anche bello farlo finire così.. dare alla gente la possibilità di una propria interpretazione, d'immaginare ciò che si vuole.. e poi è finito un pò cm è cominciato: cn la "bambolina" al centro della piazza (il gruppo di persone) che si guardava intorno... Penso che sia giusto terminare qui il racconto, dare al reale un tocco di irrealtà frutto dei vostri pensieri, perchè forse talvolta, occorre dare ai ricordi, una visione diversa proprio per "alleggerirne" il senso.

e allora va bene così.

Volevo parlarvi invece di un altra cosa stasera..

Al di là del rispetto, dell'amore verso il vostro partner, dei valori che attribuite a certi legami... vi è mai capitato di nn riuscire a frenare il vostro istinto?

C'è una caratteristica che mi appartiene, che fa parte di me e del mio modo di essere. e proprio perchè "mia" la tengo "libera" di esprimersi a discapito forse di tutto ciò che vi avevo scritto all'inizio... parlo della sensualità.

come possiamo dare un freno ai nostri sensi? quando essi ci restituiscono solo piacere... Ciò che mi eccita davvero molto è quel gioco di sguardi, di sfioramenti, di odori percepiti nello stare "vicini"che può nascere a volte forse per gioco, forse per caso, forse perchè voluto. ma in ogni caso è qualcosa alla quale io nn riesco a rinunciare.. perché mi appaga da morire.. un piacere di quelli molto vicini al godimento.. Non penso forse di riuscire a spiegare questo mio concetto proprio perchè è più "astratto" che "concreto" è una cosa che nasce da sè.. e che diventa un "piacere innocente" da condividere cn l'altro, senza arrecare male a nessuno...

provo a raccontarvi un esempio..

serata da amici, tutte coppie, bambini che corrono, si ordina pizza.. si comincia ad apparecchiare.. si scambiano battute e si chiacchera del più e del meno... all'appello mancano altre 2 coppie di amici "degli amici" quindi sconosciuti per voi.. eccoli arrivare finalmente.. si aspettava loro.. dunque il loro ingresso è molto notato. ed ecco qui, vedi entrare una persona, molto fascinosa, inevitabilmente lo guardi, stringi la mano, sorridi e dici piacere... ecco..

immaginate per un attimo quel contatto. Quella stretta di mano, (stretta per davvero) quello sguardo di occhi che si dicono "qualcosa di più.." quel sorriso che nasconde tante cose da un semplice piacere esternato.. la cosa finisce li. ci si siede.. forse è un caso? forse è voluto? lo ritrovi di fronte a te. tutti parlano intorno, anche noi interveniamo.. ma lo sguardo continua a cadere insistentemente sull'altro.. quasi riuscendo a percepire che entrambi stiamo pensando la stessa cosa.. ed è piacevole.. perchè è solo uno sguardo.. un desiderio irrealizzabile forse, ma proprio perchè vicino.. riusciamo quasi a "viverlo"..

poi ti alzi.. vai a prendere qualcosa nella borsa.. si alza "casualmente" anche lui.. forse per andare a fumare.. e li c'è un :scusami dovrei andare di là... e gli poggi le mani una nel petto l'altra nella spalla per passare... un gesto veloce, casuale per molti ma per noi due "sentito"... e poi eccolo ancora..

quel piacere e godimento di umori che salgono e scengono... quel guardarsi da lontano.. quei sorrisi che nascondono mille cose.... e ci si ritrova fuori a chiaccherare cn un gruppetto.. ed è li.. vicino a te.. si ride.. ci si poggia per caso la spalla l'uno contro l'altro.. senti il contatto.. senti l'odore... e poi...

e poi arriva la fine.. ci si saluta.. ci si da quel bacio abbracciandosi.. che sembra durare un eternità.. ed è finita la serata, cn un piacere assorbito tale da poterne godere durante la notte.. immaginando tante altre cose..

un gioco innocente ma estremamente sensuale...

More.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

trampolinotonanteagenziadellafollia27primaVERAutinvestemorenaindelicataemcdue0mpt2003BizarreLovemesengerfusilloooandroid5.1DuDuDu.DaDaDa1PostFata.Resurgocorinna_00ossimora
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963