« conciliabili sapori..SLIDING DOORS »

una persona semplice.

Post n°25 pubblicato il 01 Dicembre 2013 da morenaindelicata

Io sono una persona semplice.

Non mi piace quando ti etichettano... non che mi ponga il problema intendiamoci.. la gente è libera di pensare e dire ciò che vuole, ma mi dispiace quando la gente nn riesca a vedere al di là... non riesca a scavare in profondità.. si limiti alla superficialità delle cose e nn a quello che queste cose, custodicono dentro.

Sono una persona semplice.

Mi piace scrivere.. mi piace ascoltare.. un pò meno parlare... però mi piace tanto cantare.. questo si.. lo faccio spesso, in compagnia.. da sola.. quando sono triste o felice. canto spesso e tanto...

Sono una persona semplice.

Amo correre con i miei splendidi cani... percorrere il meraviglioso paesaggio nella quale vivo.. immersa nel verde e nell'aria pulita.. nella più intima quiete e tranquillità d'animo... amo la solitudine.. sto bene con me stessa.

Sono una persona semplice.

Sono innamorata dell'amore. in tutte le sue forme. Amo mio marito, per la sua semplicità e bontà d'animo.. per il suo essere allegro e gioviale con tutti.. per le sue insicurezze e per la sua moralità. Ma amo anche me stessa e le mie immoralità alla quale non so rinunciare.. che nn possono essere condivise da tutti e che quindi coltivo da sola, con moderazione certo e, dando sempre il giusto valore alle "cose".

Sono una persona semplice.

Amo scrivere racconti.. poesie.. leggere e guardare film. mi commuovo facilmente, sono molto empatica.. adoro immedesimarmi nelle emozioni e sensazioni della gente.. riesco perfino a piangere leggendo un manga! (videogirlAi...  splendido...)

Sono una persona semplice.

Mi mancano certe persone.. certi affetti.. sento il dolore scavarmi dentro o bruciarmi la gola..

"ci sono persone che ti mancano a prescindere da tutto.. ti sono mancate, ti mancano e continueranno a mancarti.. ti avvicini, ti allontani e tu speri solo che tornino."

Sono una persona come tante. Con le sue insicurezze, le sue fragilità, il suo volersi bene e il suo volersi male.. Sono...

..curiosa.

immensamente curiosa.. vogliosa... ammaliatrice.. seduttrice... ma allo stesso tempo vittima.. prigioniera.. preda... bersaglio.

La mia forse è una semplicità ambigua, soggetta a mille interpretazioni si... forse son proprio così, semplice e complicata allo stesso tempo.. bianca e nera.. dolce e amara.. amo le piccole cose.. specie quelle nascoste... ma anche tutto ciò che è messo in evidenza.

 

una falena ammaliata da un filo argentato sospeso per aria...

che segue..

 roteandoci intorno fino a rimanerne avvolta...

 per ritrovarsi al centro della ragnatela col suo ragno, che ne farà banchetto.

 

Mora.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MoraeMese/trackback.php?msg=12538081

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Epsilon_Revenge
Epsilon_Revenge il 01/12/13 alle 21:46 via WEB
Forse ripeterlo più volte è servito più che altro a convincere te stessa. Ma alla fine mi pare che il dubbio abbia prevalso.
(Rispondi)
 
morenaindelicata
morenaindelicata il 02/12/13 alle 16:18 via WEB
Si Epsilon penso che tu abbia ragione. è anche vero che ripeterlo più volte mi ha portato a capire che la semplicità, come dice anche la sua etimologia, presuppone che sia costituita da un solo elemento, e forse è proprio questa cosa che non può portarmi e, non può portare forse nessuno a definirsi "semplci". talvolta ripetere le stesse cose serve a capire meglio il senso di ciò che si dice. grazie per il commento!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

I miei link preferiti

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

trampolinotonanteagenziadellafollia27primaVERAutinvestemorenaindelicataemcdue0mpt2003BizarreLovemesengerfusilloooandroid5.1DuDuDu.DaDaDa1PostFata.Resurgocorinna_00ossimora
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963