chi sono io?

Post n°3 pubblicato il 08 Novembre 2013 da morenaindelicata

salve a tutti..

oggi pomeriggio ho passato un pomeriggio in chat molto "particolare" sn stata accusata di essere una persona ipocrita... di "usare" la gente.

tutto questo detto da una persona che in realtà io stimo molto ed era un pò inutile dirgli che mi sono sentita "ferita" perchè anche questa cosa sarebbe stata interpretata cm una commedia.. cm una parte "recitata".

e allora lo dico qui chi sono.

sono una persona che vive d'istinti, che segue le emozioni, alla quale piace conoscere cose nuove. sempre.. continuamente.. ma nn sono una cattiva persona.

stimo molta gente conosciuta qui dentro. e ne apprezzo la sincerità perchè lo sono anch'io. ma nn mi si può proferire di non saper dire le cose in faccia. perchè a volte.. alcune cose nn vengono pronunciate proprio per nn ferire..

ho delle priorità qui dentro è vero. Mese è la mia priorità ed è anche giusto che lo dica qui. ma gli affetti che si possono provare verso le persone.. io nn li ho mai messi in discussione. sn sempre stata chiara. e se nn l'ho fatto nn è stata di certo una cosa voluta.

ieri ho linkato una canzone.. only time.. tutto è condizionato dal tempo...

ed è proprio vero. abbiamo un tempo limitato per ogni cosa.... perchè la nostra vita è fatta di impegni e di priorità. e il poco tempo che io posso gestire qui dentro.. preferisco gestirlo cn chi sa farmi star bene. cn chi mi "vive" quotidianamente... questo nn vuol dire che nel bisogno.. nelle emergenze.. nelle occasioni.. io nn corra da chi mi cerca... se potessi gestire il mio tempo diversamente.. pensate che nn lo farei? pensate che nn vorrei dedicare parte di me anche agli altri? io nn uso la gente.. cm mi è stato detto. io sono sempre stata chiara e nn ho mai condizionato o imposto niente a nessuno. mi è stato detto che hanno conosciuto una bella persona... che dovrei guardarmi meglio dentro... beh.. se quella "bellezza" è stata notata.. anche se "nascosta" dovrebbe far riflettere su chi sono..

ogni cosa ha un suo percorso.. un suo inizio.. e una sua fine...

io nn ho mai voluto che finisse.. anche se ciò è, accaduto forse a causa mia. ma talvolta.. se si parlasse prima di certe cose.. anzicchè covarle dentro, tenerle implose per poi scaraventarle addosso ... probabilmente le cose seguirebbero un altra strada riuscendo ad andare avanti... ma forse le cose finiscono per una ragione.

io penso che ogni cosa può anche essere vista cn la semplicità che ha talvolta lo sguardo di un bambino.. con la curiosità... lo stupore.. la paura..l' ingenuità che si ha talvolta nell'essere sinceri.

 Volevate la mia attenzione? bastava esser chiari. bastava dirlo cn la semplicità che ne consegue e nn girando attorno alle cose e alle parole prendendo argomenti futili in quel momento. perchè se su un argomento futile.. ho dall'altro lato un argomento più interessante e concreto.. scusatemi tanto se mi vien da scrivere "asp" e poi mi dissolvo perdendomi nel tempo..

in ogni caso ammetto di perdermi troppo in queste "parole"..

le parole confondono i fatti no.

e io credo di aver dimostrato anche coi fatti.. a certe persone... quanto io tenessi a loro. indipendentemente dal tempo che gli ho potuto dedicare..

uno sfogo all'interno del blog nn so quanto possa essere costruttivo.. sicuramente nn lo sarà per voi. ma io mi sento già meglio pensando che qualcuno leggerà questa mio malumore..

un bacio a tutti!

ps: ho sempre preferito la me stessa sorridente e ottimista! ma son certa che.. ...tornerà.. tornerà....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

buonanotte...

Post n°2 pubblicato il 07 Novembre 2013 da morenaindelicata

un bacio a tutti i visitatori...

e una dolce notte...

 stasera si parlava in chat..  di figli.. di affetti.. e ho cominciato a riflettere sul senso della nostra "unicità" che nn consiste in effetti soltanto nel tramandare una discendenza... ma nell'importanza di lasciare cmq "un segno" lungo il nostro percorso.. lasciare una traccia insomma.. a chiunque.

per poter dire: io ho dato. io ho vissuto concretamente. dando tutta me stessa.

perchè c'è solo un limite a noi stessi che inesorabilmente va sempre avanti:

il tempo.

LA CAPACITA' DI FAR EMERGERE LE DIVERSITA' NON E' DA TUTTI. SPESSO E' MOLTO MEGLIO CONFONDERSI NELLA MASSA, CORRERE MENO RISCHI, EVITARE DI AVERE I FARI PUNTATI CONTRO....PERCHE' QUELLO CHE SI VUOLE E' SOLO UN "RIFUGIO SICURO" IN CUI NASCONDERSI.

FACENDO COSI' SI CORRERA' IL RISCHIO DI CREDERE CHE LE PERSONE NON CI SAPPIANO COMPRENDERE....A QUEL PUNTO DOVREMO CHIEDERCI SE STIAMO PARLANDO UNA LINGUA COMPRENSIBILE!

 

http://www.youtube.com/watch?v=u6Mi3LDtzvk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Presentazione...

Post n°1 pubblicato il 07 Novembre 2013 da morenaindelicata

Buonasera a tutti...

inanzitutto grazie a tutti coloro che sono passati di qui.. e ci auguriamo che rimaniate anche a leggere...

per prima cosa ci sembra giusto spiegare il senso di questo blog, del titolo e chi siamo noi....

.. la dimora di Mese&Mora...

 Mese e Mora. Siamo 2 utenti della chat che scrivono entrambi all'interno del blog, Mese lo farà in MAIUSCOLO, Mora (io) lo farò in minuscolo.. GIà.. CI SIAMO CONOSCIUTI QUI IN CHAT, ABBIAMO SAPUTO CONDIVIDERE ESPERIENZE E INSTAURATO UN RAPPORTO DI AMICIZIA TANTO PROFONDO QUANTO UNICO.. ABBIAMO LA VOGLIA DI TROVARE UNO SPAZIO "COMUNE" DOVE POTER DAR VITA ALLE NOSTRE EMOZIONI E SPIEGARE A TUTTI L'INSPIEGABILE..sapore che sappiam dare alla vita.. uhm.. QUESTO BLOG FONDAMENTALMENTE HA UNO SCOPO BEN PRECISO..  raccontare aneddoti.. episodi.. storie, notizie.. anche personali, rendendoli pubblici a tutti gli utenti per scatenare in loro.. riflessioni... spunti.. commenti..

..strapparvi un sorriso... farvi riflettere... per far si che voi possiate esternare un emozione.. un sentimento perchè è proprio questo il senso di questo blog:

L'ESTERNAZIONE DEI SENTIMENTI.

viviamo covando troppo spesso le nostre emozioni.. perchè ci sentiamo schiacciati talvolta dai pregiudizi.. da una morale che nn condividiamo.. dall'ipocrisia..

e forse dietro uno schermo talvolta la gente riesce a tirar fuori i propri sentimenti ad esternarli.. senza la paura di nn esser compresi.. senza la paura di esser giudicati..

in fondo qui nn abbiam nulla da perdere.. è questo il senso secondo voi? il non aver nulla da perdere? io nn credo. io penso che qui possiamo essere un nick per tante persone, con la quale scambiare 4 chacchiere..

 ed essere "Morena" per altri... in ogni caso... la prima persona che uno conosce è quella che noi vogliamo far sapere ... imparano a conoscerci per quello che diciamo di essere e quindi... quando conosceranno l'altro lato di noi.. cioè la nostra realtà (nn più il virtuale) allora in quel caso... conosceranno Morena a 360° e nn la Morena moglie o figlia o amica o chatterina.. che deve nascondere a ognuno di loro un lato di se stessi solo perchè nn condivisibile... e quindi ben vengano i sentimenti, la trasparenza, la chiarezza E LE EMOZIONI CHE RIUSCIAMO A TIRAR FUORI ANCHE SOLO ATTRAVERSO UNO SCHERMO...

scusate questa mia dissertazione... ogni tanto "mi perdo un pò" ! ma per fortuna ho il mio Mese qui cn me... che mi ristabilisce all'ordine... BENE PENSO CHE SIA GIUNTO IL MOMENTO DI SALUTARVI... (UN Pò COME PIACE A NOI..) si.. con" l'impaziente attesa" di un nostro ritorno per dare finalmente inizio a questo percorso..

a presto allora... E UNA BUONA SERATA!

Mese&Mora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

I miei link preferiti

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

trampolinotonanteagenziadellafollia27primaVERAutinvestemorenaindelicataemcdue0mpt2003BizarreLovemesengerfusilloooandroid5.1DuDuDu.DaDaDa1PostFata.Resurgocorinna_00ossimora
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963