Blog
Un blog creato da morgana_04 il 03/04/2007

Morgana's corner

di tutto un po'

 
 

BENVENUTI

topolino

 

TUTTI I MIEI LAVORI

Fronte


Retro
cliccate sulla freccia per vedere la presentazione
 

LAVORI IN CORSO....

IMGP4689

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Hi guys! I'm backAggiornamento WIP »

California 1

Post n°235 pubblicato il 15 Agosto 2008 da morgana_04
 
Tag: Viaggi

Adesso comincio a mettere le foto del mio viaggio negli USA e qualche racconto.....cercherò di essere sintetica.
Il viaggio di andata è stato piuttosto travagliato perchè, in pratica, ci abbiamo messo 24 ore ad arrivare a Los Angeles. Anzichè arrivare all'aereoporto alle 22 siamo arrivati alle 04:30 circa. Questo perchè avevamo il cambio a New York (JFK) ma quando siamo arrivati l'aeroporto era chiuso per il temporale. Una volta riaperto molti voli sono stati cancellati e altri, come il nostro, sono partiti con molto ritardo. Così siamo arrivati in albergo quasi alle 5 e siamo partiti alle 8 del mattino dopo per la Death Valley.
In questa prima parte di foto vi mostrerò il deserto.
Allora allacciate le cinture che si parte......facendo l'autostrada da Los Angeles (cliccate sulle foto per ingrandirle)
guardate che belle casette questo paese
In America tutto ha dimensioni gigantesche, notate il carico di questo tir
La strada da fare è molto lunga
E troviamo un unico posto dove mangiare
il Red rock canyon
Sono troppe le foto quindi vi rimando all'album.....vi informerò man mano che aggiungerò foto ALBUM CALIFORNIA
ciao ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

firma

 


Grazie per le vostre visite:
Free Web Counters
Free Counter



utenti connessi
:
visitor stats


immagine




 

ULTIME VISITE AL BLOG

fcmmselena8avalonshopgabriella200458borgnisalfad.scapolidarkwookmauri.marisapensierotrasparenteangela_dicesarelauraelisatraversoCRSPTOrozappaSetedilucemariamichelecurci
 

ULTIMI COMMENTI

 

MISURE TELA AIDA

14 count ==> 55 fori
16 count ==> 64 fori
18 count ==> 72 for

visto che lo dimentico sempre immagine
 
 

ANOBII

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963