Blog
Un blog creato da morgana_04 il 03/04/2007

Morgana's corner

di tutto un po'

 
 

BENVENUTI

topolino

 

TUTTI I MIEI LAVORI

Fronte


Retro
cliccate sulla freccia per vedere la presentazione
 

LAVORI IN CORSO....

IMGP4689

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« W.I.P. e regalipinkeep e gatto »

LK

Post n°319 pubblicato il 03 Aprile 2009 da morgana_04
 

Ieri ho terminato il mio primo Lizzie Kate eccolo qua
foto
ed ho provato a farne un pinkeep....il mio primo pinkeep........è stata una tragedia!!! Per prima cosa sono partita dal dietro, ho messo la stoffina e fatto la tasca. C'ho messo una vita e tante arrabbiature poi ho finito ed era BELLISSIMA!!!!! L'entusiamo è durato una frazione di secondo perchè ho fatto una bella tasca come se fosse un pinkeep verticale invece il mio è orizzontale e, una volta assemblato, la tasca sarebbe venuta sdraiata! Così ho dovuto disfare e non avevo più stoffa per rifare la taschina.
Poi sono passata al davanti, la tela si è un po' sfilacciata agli angoli ma sono riuscita. Poi c'è stata la fase di cucitura dei due pezzi ed ho avuto la brillante idea! Perchè usare il filo bianco e perderci gli occhi se tanto poi il tutto viene coperto dal nastrino? Così ho usato un filo scuro...........ed è uscita una vera SCHIFEZZA.....punti scuri, grossi e tutti storti che il nastro non riuscirà mai a coprire.

Ma come fate a sfornare tutti questi cavolo di pinkeep a velocità mostruosa? A me scappa la stoffa da tutte le parti, mi sporco con la colla, mi si sfilaccia la tela ricamata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

firma

 


Grazie per le vostre visite:
Free Web Counters
Free Counter



utenti connessi
:
visitor stats


immagine




 

ULTIME VISITE AL BLOG

fcmmselena8avalonshopgabriella200458borgnisalfad.scapolidarkwookmauri.marisapensierotrasparenteangela_dicesarelauraelisatraversoCRSPTOrozappaSetedilucemariamichelecurci
 

ULTIMI COMMENTI

 

MISURE TELA AIDA

14 count ==> 55 fori
16 count ==> 64 fori
18 count ==> 72 for

visto che lo dimentico sempre immagine
 
 

ANOBII

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963