Blog
Un blog creato da morgana_04 il 03/04/2007

Morgana's corner

di tutto un po'

 
 

BENVENUTI

topolino

 

TUTTI I MIEI LAVORI

Fronte


Retro
cliccate sulla freccia per vedere la presentazione
 

LAVORI IN CORSO....

IMGP4689

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

pinkeep e gatto

Post n°320 pubblicato il 04 Aprile 2009 da morgana_04
 

Eccomi!! Ho finito il pinkeep!!!! Dovevo portarlo domani a Firenze per lo scambio con le altre Toscane Creative ma non sarà così........stavolta non parteciperò allo scambio perchè ho fatto un lavoro PESSIMO e si vedono le cuciture scure. La prossima volta lo farò meglio.
lk

lkretro
Ho anche assemblato, finalmente, anche il ricamo per il bimbo di una coppia di amici, speravo di consegnarlo oggi ma non è possibile.
L'assemblaggio non è stato affatto ssemplice perchè le istruzioni dicevano di incollare il tulle su retro ma non si attaccava. Allora ho provato con lo scotch.......niente nemmeno così.....allora l'ho cucito. I punti non si vedono molto quindi posso ritenermi soddisfatta
lk

 
 
 

LK

Post n°319 pubblicato il 03 Aprile 2009 da morgana_04
 

Ieri ho terminato il mio primo Lizzie Kate eccolo qua
foto
ed ho provato a farne un pinkeep....il mio primo pinkeep........è stata una tragedia!!! Per prima cosa sono partita dal dietro, ho messo la stoffina e fatto la tasca. C'ho messo una vita e tante arrabbiature poi ho finito ed era BELLISSIMA!!!!! L'entusiamo è durato una frazione di secondo perchè ho fatto una bella tasca come se fosse un pinkeep verticale invece il mio è orizzontale e, una volta assemblato, la tasca sarebbe venuta sdraiata! Così ho dovuto disfare e non avevo più stoffa per rifare la taschina.
Poi sono passata al davanti, la tela si è un po' sfilacciata agli angoli ma sono riuscita. Poi c'è stata la fase di cucitura dei due pezzi ed ho avuto la brillante idea! Perchè usare il filo bianco e perderci gli occhi se tanto poi il tutto viene coperto dal nastrino? Così ho usato un filo scuro...........ed è uscita una vera SCHIFEZZA.....punti scuri, grossi e tutti storti che il nastro non riuscirà mai a coprire.

Ma come fate a sfornare tutti questi cavolo di pinkeep a velocità mostruosa? A me scappa la stoffa da tutte le parti, mi sporco con la colla, mi si sfilaccia la tela ricamata!

 
 
 

W.I.P. e regali

Post n°318 pubblicato il 30 Marzo 2009 da morgana_04
 

Eccomi! Ultimamente aggiorno molto di rado e scrivo solo poche righe, lo so.....ma il tempo a disposizione è quello che è cioè pochissimo.

Per prima cosa voglio ringraziare due amiche di "icchisse" o di crocette che dir si voglia perchè venerdì ho ricevuto da loro degli splendidi regali. Si tratta di MariaRita e Paola.
MariaRita mi ha mandato le foto che lei e Stefano hanno fatto quando sono venuti al carnevale e due presine a forma di mela e pera ricamabili mentre Paola due lavori fatti a mano (in realtà ne ha inviati 4 perchè due erano per mia mamma) un porta fazzoletti e un porta necessario da cucito.
regali

Adesso vi mostro i miei lavori in corso, dato che ieri pioveva e il marito non era esattamente al massimo della forma, siamo rimasti in casa ed ho quasi finito il ricamino per la piccola Elena che dovrebbe nascere a momenti.
Devo ancora scrivere il nome e poi aspettare che nasca per ricamare data di nascita e peso
elena
il retro è venuto bene a parte la scritta......devo ancora chiudere e tagliare  i fili dei nodini
elena2

Ho anche iniziato un piccolo lavoro.......incredibile ma vero di Lizzie Kate. Che non so come assemblerò visto che in casa non ho niente, non ho tempo di andare per negozi e per domenica deve essere pronto
lk

 
 
 

WIP

Post n°317 pubblicato il 26 Marzo 2009 da morgana_04
 

Eccomi.....di corsa come sempre! Questo ricamo è piccolo ma ci lavoro poco e ci sono taaaantissimi cambi di colore quindi vado molto a rilento. Ecco dove sono arrivata.
Diventerà un quadretto di nascita


foto

 
 
 

WIP

Post n°316 pubblicato il 21 Marzo 2009 da morgana_04

Ciao eccomi qua, dopo tanto tempo, con un'aggiornamento veloce. Questo è il mio lavoro in corso
aa

 
 
 
 

firma

 


Grazie per le vostre visite:
Free Web Counters
Free Counter



utenti connessi
:
visitor stats


immagine




 

ULTIME VISITE AL BLOG

fcmmselena8avalonshopgabriella200458borgnisalfad.scapolidarkwookmauri.marisapensierotrasparenteangela_dicesarelauraelisatraversoCRSPTOrozappaSetedilucemariamichelecurci
 

ULTIMI COMMENTI

 

MISURE TELA AIDA

14 count ==> 55 fori
16 count ==> 64 fori
18 count ==> 72 for

visto che lo dimentico sempre immagine
 
 

ANOBII

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963