Creato da: DauraFerrari il 09/09/2005
Dalla Culla Alla Bara

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

The best(ial) for me

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

StellaSwingobscuraimagoLEIarabaFENICEalbresso1311DauraFerrarigiordan53donatella_casertaPRONTALFREDObolzy95bettiboop_1959Eva_ballavaluca_e_manugandalabpsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GOTHMINISTER

immagine
 

Contatta l'autore

Nickname: DauraFerrari
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: GO
 

Dimmu

 

 

 
« Messaggio #84Curiosità Vampirica »

CON UNA NOTTE COSI'

Post n°85 pubblicato il 20 Novembre 2006 da DauraFerrari
Foto di DauraFerrari

Anche per stasera opto per una nottata di metal a tutto andare. E come non partire con uno dei cd del mio dj preferito, che mi ha proprio lanciato sul letto qualche giorno fa, la solita aria di chi sa che mi farà saltare sul letto come una cavalletta, lisciandosi poi la barba e facendole prendere quella forma da demone dell'Inferno...

Nightmare Heaven dunque, del cd The Shame Mirrors degli Arcturus.

The subjects of sleep
Their faces once awake
on sodomy and death
and smoke and laughter
their feet no longer
underground

The snow hides the traces
never set in a first place

This negative kingdom
hey horrible and white
the angels all stone
passing their years
hoping to be saved
from oblivion
...by oblivion

And the miracle is that
nothing has happened
nothing has a history
or a name

Only the voice
of falling snow

E poi qualcosa di più strano, tra le pazzie di un piccoletto qual è Rob Zombie con Dragula

Dead I am the one, Exterminating son
Slipping through the trees, strangling the breeze
Dead I am the sky, watching angels cry
While they slowly turn, conquering the worm

Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula

Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula

Dead I am the pool, spreading from the fool
Weak anmd want you need, nowhere as you bleed
Dead I am the rat, feast upon the cat
Tender is the fur, dying as you purr

Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula

Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula

Do it baby, Do it baby
Do it baby, Do it baby
Burn like an animal

Dead I am the knife, dig into the skin
Knuckle crack the bone, 21 to win
Dead I am the dog, hound of hell you cry
Devil on your back, I can never die

Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula

Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula

Do it baby, Do it baby
Do it baby, Do it baby
Burn like an animal

Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula

Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula

Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula

Infine un po' di EBM per rendere più profonda la notte, appena all'inizio...portiamola all'estremo confine del nero, alle porte dell'aria gelida tra queste montagne su cui c'è solo una finestra illuminata ed è quella al mio fianco, sì, dall'esterno di sicuro si intravede la mia ombra che si muove al ritmo di questa musica, così oscura, così cattiva, così...coinvolgente: Funkervogt, Machine Zeit!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963