Creato da: DauraFerrari il 09/09/2005
Dalla Culla Alla Bara

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

The best(ial) for me

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

StellaSwingobscuraimagoLEIarabaFENICEalbresso1311DauraFerrarigiordan53donatella_casertaPRONTALFREDObolzy95bettiboop_1959Eva_ballavaluca_e_manugandalabpsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GOTHMINISTER

immagine
 

Contatta l'autore

Nickname: DauraFerrari
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: GO
 

Dimmu

 

 

 
Seven Sins »

From The Cradle To Enslave

Post n°1 pubblicato il 09 Settembre 2005 da DauraFerrari
Foto di DauraFerrari

Primo giorno di blog...mia sorella è qua vicino...desideriamo entrambe la stessa cosa: poter indossare il nero gotico ed esprimere così le nostre passioni, rinchiuse in una stupida camera di una sciocca casa...

Quando ascolto la musica che l'ex di mia sore c'ha portato in casa, quasi non ci credo di essere approdata ai Cradle Of Filth...partendo dagli Stratovarius...odiavo quel tipetto che urlava a squarciagola in una musica agitata (da mia sore: "parla per te")...

Eppure eccoci qua a creare un blog su...DANI FILTH...(mia sore: "no! Sul Metal in generale!") (Io:"Fanculo, non c'è nessuno carino...e bassino...come Dani!!!") (Sore: "Che c'entra! Se uno è carino è rispettato?") (Io: "Vuoi rivedere un attimo il video di Scorched Earth Erotica??? E così contemplare il suo viso da pupo assatanato?")

Allora, il blog è (dopo uno scazzotamento) su tutto il Metal (Sore: "Ho vinto!"), ma particolarmente su Dani Filth (Sore: "Vaffanculo!").

E dunque una prima immagine di Dani...O bel Dani mio Dani Absolutely Dani...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963