Creato da: DauraFerrari il 09/09/2005
Dalla Culla Alla Bara

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

The best(ial) for me

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

StellaSwingobscuraimagoLEIarabaFENICEalbresso1311DauraFerrarigiordan53donatella_casertaPRONTALFREDObolzy95bettiboop_1959Eva_ballavaluca_e_manugandalabpsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GOTHMINISTER

immagine
 

Contatta l'autore

Nickname: DauraFerrari
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: GO
 

Dimmu

 

 

 
« ChristLa metrò... »

Deprimente...

Post n°4 pubblicato il 11 Settembre 2005 da DauraFerrari
 
Foto di DauraFerrari

E' deprimente questa giornata annuvolata, forse non ci sarà nessuna festa dell'Uva (Sore: "E io non posso ubriacarmi...")...E' deprimente anche che giù ci sono le biciclette della corsa di Lucinico che sfrecciano per tutti gli incroci in un'aria grigia...

(Sore: "Allegria!")

Cosa ci può tenere compagnia? Avrei una piccola idea, mia sorella dirà che sono ripetitiva, ma come stanotte che ho sognato una metropolitana, un uomo spinto contro il muro giù per le scale e io che mi scuso non voltandomi neanche a guardarlo, riesco a raggiungere la metro prima che questa parta...e lui che mi insegue, una figura nera, piccola...(Sore: "Forse riesco a indovinare..."). Riesce anche lui a infilarsi tra le porte automatiche...(Sore: "Un verme che passa tra i buchetti...") Ho paura, forse si vuole vendicare della piccola spinta, forse è un pazzo, un maniaco, la carrozza è vuota...lui ha i capelli neri, veste in cuoio...certo, sicuramente è una di quelle creature della notte che divora quelle del giorno...

"Per-perdono..." ma non mi ascolta, si avvicina, non riesco a vedere il suo volto, perchè una luce al neon si è spenta...mi aspetto che mi assalga...continua ad avvicinarsi, porto le mani sul viso, in attesa di dovermi difendere...

Ma lui tende la mano, bianca, luminosa nell'oscurità, alza lo sguardo e noto degli occhi piccoli e luminosi anch'essi...

"Scusa se ti ho fatto..."

"Paura..."

"Sì, paura...perdonami...dovevo solo prendere anch'io questa corsa, devo arrivare in albergo..."

Gli stringo la mano, sembra socievole, al buio sembra anche carino, la sua voce è roca, bassa, un po' grattata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963