Creato da: DauraFerrari il 09/09/2005
Dalla Culla Alla Bara

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

The best(ial) for me

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

StellaSwingobscuraimagoLEIarabaFENICEalbresso1311DauraFerrarigiordan53donatella_casertaPRONTALFREDObolzy95bettiboop_1959Eva_ballavaluca_e_manugandalabpsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GOTHMINISTER

immagine
 

Contatta l'autore

Nickname: DauraFerrari
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: GO
 

Dimmu

 

 

 
« Fatalità Nell'aspettare »

La mano calda

Post n°50 pubblicato il 16 Ottobre 2005 da DauraFerrari
 
Foto di DauraFerrari

La notte è scesa e ho paura di aver perso qualcosa…ah, sì, il cellulare! Devo chiamare la mia fidanzata e la mia bambina…com’è finito il telefono dentro un cassetto se non li ho neanche aperti? (Sore: “Gente, non scervellatevi: è stato Paul che non voleva che lui parlasse con la fidanzata!”)

“Plonto?” la mia bambina ha risposto, che bello, volevo proprio sentirla, volevo proprio dirle…

“Puffetta, indovina chi è?” e attendere la risposta dalla vocina…

“Un bravo cantante di ninne nanne!”

(Sore: “Irene, questa da dove ti è venuta questa frase idiota?”)

L’adoro, quando parto diventa perfino più dolce!

Mentre le racconto il viaggio e lei mi parla della bambina della casa vicina che la stressa per ogni cosa, spengo la luce per godermi meglio la nostra conversazione. Nella stanza c’è solo una striscia di luce, che proviene alla camera di Irene. Che caso! Quando ho visto quell’uscio sono corso alla reception per chiedere di essere spostato…e poi ci ho pensato che la cosa poteva parere sospetta  e spiacevole. Un’ombra nera passa avanti e indietro, spezzando il bagliore. E’ lei, lo so, ma mi sta deconcentrando dalla mia principessa.

“Mi passi la mamma?”

“Sci!”

Sento che corre al piano di sopra della nostra villetta, I suoi piedi minuscoli battono sui gradini. Pum pum pum, fino al letto di mamma, dove fa rotolare il cordless.

“Ciao.” È un po’ alterata, mi toccherà discutere con lei, perchè sa che non sono partito per un concerto.

Finita la conversazione sono incazzato e getto il telefono lontano, sento che sbatte contro qualcosa, ma me ne frega poco. Mi infilo sotto le coperte, chiudo gli occhi e intanto anche Irene ha spento le lampade.

 Mi abbandono al buio più totale, la mia mano scivola lentamente sotto il cuscino. Mi sento minuscolo nel letto…e con I polpastrelli sfioro qualcosa di caldo e oltre al mio cuore qua dentro pulsa qualcos’altro (Sore: “Devo pensare male?” Irene: “No!). Ciò che ho toccato è una mano con la pelle morbida e liscia…le bacio le dita, è Irene, sì, è lei, è venuta da me…sarà una notte fantastica…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963