Creato da: DauraFerrari il 09/09/2005
Dalla Culla Alla Bara

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

The best(ial) for me

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

StellaSwingobscuraimagoLEIarabaFENICEalbresso1311DauraFerrarigiordan53donatella_casertaPRONTALFREDObolzy95bettiboop_1959Eva_ballavaluca_e_manugandalabpsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GOTHMINISTER

immagine
 

Contatta l'autore

Nickname: DauraFerrari
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: GO
 

Dimmu

 

 

 
« Nel paese dei balocchiMessaggio #75 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 10 Marzo 2006 da DauraFerrari
Foto di DauraFerrari

Sono stato chiamato a deporre, anche se non so bene che ruolo ho in questa storia. Ho solo visto un cadavere a metri e metri di distanza dal mio palco. Ma a questi fottuti non frega, credono che il mio concerto abbia portato la morte ad una ragazza.

Mi indicano una porta. La apro. La varco. Ed oltre vi è un nano dietro ad una scrivania in mogano che mi osserva oltre degli occhiali tenuti assieme per miracolo, hanno anche una profonda incrinatura sulla lente destra. La porta sbatte dietro le mie spalle e questo dettaglio mi rende agitato, tanto che la mano tesa del maresciallo mi appare una minaccia.

"Si sieda." non lo faccio. Mi sento meglio in piedi. Glielo dico. "Non si preoccupi troppo, deve solo dirci quel che ha visto dal palco dall'inizio del concerto. C'era agitazione nel lato nord già prima che lei interrompesse la sua esibizione?"

Scuoto il capo. E' vero, c'era stato solo il caratteristico sollevamento della massa. Fino alla macchia bianca.

"Almeno questo omicidio - perchè tale è, caro signor Labeck - non è di sua competenza."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963