I perchè?

Non esistono limiti se non quelli posti dalla nostra volontà!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

PER ME SONO IL MEGLIO

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« MEMORANDUMMessaggio #49 »

 

Post n°48 pubblicato il 14 Luglio 2006 da Velaschez
Foto di Velaschez

VAORALL POP

Cari amici/e la prima sera non è stata delle più fortunate..., il tempo non era dalla nostra parte...infatti quando sono arrivato alle 20.00 il cielo si stava oscurando....diventava nero ma nero....e poi ha cominciato a tirare vento e a piovere....ma non mi posso lamentare più di tanto, perchè ero al coperto....comunque è stata una bella festa, arte musica poesia e poi in finale il concerto....e poi i vari mercatini e stand di alcune associazioni come la mia...pensate un pò!...mi hanno chiesto di raccontare, domenica all'aperitivo delle 19.30, della mia esperienza di volontariato in Perù, oltre a me ci saranno altre persone con esperienze diverse nel settore umanitario che racconteranno delle loro emozioni e delle varie realtà trovate nei vari paesi del terzo mondo...insomma sarà un incontro culturale umanitario!!...che bello!....l'unico mio problema è che io non sono un oratore e le cose che ho fatto sul piano del volonatariato le sento così mie da non volerle condividere con nessuno!!..sono egoista!!...e questo mi porta ad avere difficoltà ad aprirmi agli altri...ma con la giusta meditazione e soprattutto con il giusto pensiero della serie " CHE SERVIRA' A DIVULGARE E QUINDI  A FAR CONOSCERE IL PROGETTO MOSOQ RUNA" anche questo mio difetto si potrà appianare!! e se non ci riesco chiederò a degli amici di pigliarmi a calci in CULO!!..giusto!!!.

Stasera si ricomincia alle 21.00 e sicuramente ci sarà molta più gente di ieri perchè è venerdi...il fatto di essere da  solo però mi crea dei problemi di movimento...spero di riuscire a tirare in ballo delle amiche degli stand vicino.....

Se siete della zona vi aspetto...e se non lo siete andate al sito www.urubamba.org cercate nell'icona " come aiutarci" e poi dateci una mano a creare un futuro per i bimbi di mosoq runa....

Vi aspetto ciaooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Velaschez
Data di creazione: 08/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancastrong_passionpuntoe_acapoVelascheziannaconematteoBuiosudimefarfallanarrantevento.di.passione1psicologiaforenseLaPinhaain_talkingctthsoelottershpenelope.ariannascarlett789
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963