moto&problemi - I problemi dei motociclisti di tutti i giorni....
« Precedenti Successivi »
 

Ci vogliono imbavagliare !!!

Dopo la censura alle Iene sul servizio mai trasmesso per dimostrare se e quanti parlamentari sniffano di coca, e' arrivata la condanna a 5 mesi per i due conduttori della trasmissione. http://magazine.libero.it/generali/generali/ne6379.phtml Ora l'atto secondo, Grillo ha rotto le palle! e come lui tutti i Blog e siti sulla rete....Chiudiamoli ! Questo e' il nuovo…
 

Manifestazione del 06/10/2007

Ci siamo, manca solo una settimana alla manifestazione che Motocivismo sta' organizzando per le vie di Milano. Ci troveremo a percorrere le principali strade del centro e a fermarci d'innanzi le sedi del governo locale, provinciale e regionale lombardi. Quello che vogliamo ricordare e' che solo grazie alla presenza dei motocicli nelle citta' si puo'…
 

GUARDRAIL ASSASSINI, ancora motociclisti vittime dell'insicurezza delle nostre strade

Quante volte aprendo il giornale o sentento qualche notiziario avrete sentito parlare delle morti del sabato sera, e chi per la droga, chei per l'alcool.....ma quante volte avete sentito un TG o letto su un giornale la dura cronaca di un povero motociclista che in una tranquilla gita in moto fuori porta non abbia fatto…
 

Sai cosa ti aspetta a settembre?

Sai cosa ti aspetta a settembre? Il prossimo autunno sarà caldo e non certo per gli strascichi di questa estate: la Regione Lombardia, dopo il fallimento della legge sulla qualità dell'aria, stà votando blocchi di 12 ore al giorno per i mezzi non catalitici, che con tutta probabilità verranno approvati il 2 agosto, mentre tutti…
 

Lettera aperta dei motociclisti Lombardi alle Istituzioni

http://tinyurl.com/2yzhq8
 

Comunicato stampa MOTOCIVISMO

Buongiorno, sosteniamo da tempo che la nuova legge lombarda sulla qualità dell'aria sia fumo negli occhi dei cittadini, tenuti all'oscuro dei dati oggettivi che riguardano la produzione di pm10 (http://tinyurl.com/36vgtj). Denunciamo da tempo la mancanza di provvedimenti strutturali che, se predisposti anni fa - quando ancora non si era in emergenza e il governatore Formigoni…
 

.....Una risposta articolata....

Inserisco una risposta a diversi punti dell'amico Paolo Lucidera. Come sempre accade quando ci sono nuovi provvedimenti c’è sempre chi ha interesse a creare confusione e disinformazione. Partiamo dall’inquinamento e dal commento dell’articolo di Giordano riportato in questo blog. L’inquinamento esiste, la minaccia per la nostra salute c’è eccome, la minaccia per in nostro ambiente…
 

Smog, no del governo a Formigoni

da tgcom del 09/02/2007 "Regioni non hanno poteri in materia" Il giorno dopo l'accordo sullo stop al traffico nel Nord Italia il prossimo 25 febbraio il Governo annuncia il ricorso alla Corte costituzionale contro la legge per "difetto di competenza" e subito scoppiano le polemiche. Una decisione ''paradossale'', ha commentato la Regione, dove le critiche…
 

LOTTA ALL'INQUINAMENTO - dati ARPA: omissioni e omertà

Riporto un comunicato di Motocivismo. Buongiorno, proseguiamo nella nostra opera di divulgazione che mira a dimostrare come gli enti locali stiano manipolando o semplicemente non divulgando i veri dati oggettivi sull'inquinamento. E' da tempo che cerchiamo di portare in evidenza come i dati ARPA dimostrino chiaramente che i motocicli e i ciclomotori impattano in maniera…
 

La holding dello spavento

di Mario Giordano Sentite caldo? Per forza: la Terra sta bruciando. Non ve ne siete accorti? Pensavate fosse solo un inverno mite? O il riscaldamento del condominio troppo alto? Macché: è la catastrofe ambientale. Praticamente l’apocalisse prossima ventura. L'ultimo rapporto degli esperti dice che sarà nel 2070, mese più mese meno. Già a scriverlo viene…
 

« Precedenti Successivi »