Creato da motorhistory il 08/08/2008
Notizie, approfondimenti, storia e curiosità

Disclaimer

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Costituzione Italiana - Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Ogni commento offensivo nei confronti di terzi o non consono alla morale e alla buona educazione sarà insindacabilmente rimosso, sebbene chiunque ne scriva ne è pienamente responsabile.

 
 

Giga Center

 
 

Area personale

 
 

Dal sito : dindocapello.com

 

 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

tesla roadster

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

VETTURA ELETTRICA

 
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 

 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

 
Holridfrancescodali64francescoleondalberodottpozzimassi706miche130vito_sorrenti1939infotrcracinggian946pietro643splifforiovino.francescagaspare53ORSO270561liberispazi
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« MarketingPiersilvio »

Inaccettabile

Post n°502 pubblicato il 09 Giugno 2011 da motorhistory
 

Piove da giorni, soprattutto al nord. Piove da sempre e ogni anno ci dicono che siamo destinati a subire questo clima a causa dell'effetto serra, del ninho, del buco dell'ozono e varie altre amenità per giustificare il fatto che nessuno sa perchè piove cosi tanto e cosi intensamente in poco tempo. Pazienza.... piove e useremo l'ombrello .... prima o poi tornerà il bel tempo. Quello che non si capisce è perchè, in seguito a questi temporali, le città vadano sempre piu in crisi : strade allagate ridotte a guadi, semafori spenti, vigili assenti e traffico impazzito. Ore perse in mezzo al traffico nell'abbandono piu totale dove non c'è piu spazio per passare da nessuna parte e nemmeno uno straccio di pattuglia a coordinare le operazioni. E non mi si venga a dire che queste cose accadono perchè il sindaco di questa o quella città non ha fatto nulla perchè queste cose accadono sia nelle città governate dai fascisti che dai comunisti. Il problema è che fascisti e comunisti fanno lo stesso lavoro : gli affari loro e mai i nostri interessi. Autorizzano lavori assurdi invece di provvedere ad opere di bonifica e opere idrauliche che dovrebbero consentire lo smaltimento delle acque. Autorizzano la realizzazione di centri commerciali in zone gia intasate dal traffico e non realizzano arterie stradali in grado di smaltire il flusso veicolare, realizzano rotonde che si bloccano immediatamente non appena il traffico aumenta di pochissimo, per non parlare dei sottopassi che diventano vere e proprie trappole mortali per gli sventurati che vi capitano sotto nel momento sbagliato. Fascisti e comunisti ci chiedono il pagamento di tasse varie per accedere in città, per parcheggiare e per qualunque altro presunto servizio che dicono di fornire ma che in realtà non forniscono. Tante gabelle per riempire le casse comunali con servizi inesistenti : su questo punto fascisti e comunisti sono uguali.   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963