Creato da motorhistory il 08/08/2008
Notizie, approfondimenti, storia e curiosità

Disclaimer

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Costituzione Italiana - Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Ogni commento offensivo nei confronti di terzi o non consono alla morale e alla buona educazione sarà insindacabilmente rimosso, sebbene chiunque ne scriva ne è pienamente responsabile.

 
 

Giga Center

 
 

Area personale

 
 

Dal sito : dindocapello.com

 

 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

tesla roadster

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

VETTURA ELETTRICA

 
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 

 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

 
Holridfrancescodali64francescoleondalberodottpozzimassi706miche130vito_sorrenti1939infotrcracinggian946pietro643splifforiovino.francescagaspare53ORSO270561liberispazi
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Bella notiziaNon ho parole... »

Qualcuno lo deve dire

Post n°507 pubblicato il 15 Giugno 2011 da motorhistory
 

Ora basta.... è ora che qualcuno lo dica apertamente : la Ducati MotoGP di Valentino Rossi è un cesso di moto! Non è possibile che Valentino fino a ieri dominava con qualunque mezzo a due ruote e oggi arranchi in mezzo al gruppo. Non è che Valentino si è dimenticato di come si guida una moto : è la Ducati ad essere un cesso di moto. La posizione in classifica di Valentino è dovuta a Lui e solo a Lui e la gente non si sta rendendo conto della grendezza assoluta di questo pilota che sta facendo letteralmente i miracoli per tenere in pista e portare al traguardo dignitosamente sto cesso di moto. Ma io dico.... in Ducati arriva Valentino e tutti gli ingegneri non sono capaci di fornirgli non dico una supermoto, ma una moto normale : poi ci pensa Lui a farla vincere. E invece no. Riescono a mettere insieme un cesso su ruote... e quello gli danno... Se Valentino avesse a disposizione una moto normale, non ci sarebbero Stoner o Lorenzo che tenga : vincerebbe a mani basse. Va bene il problema alla spalla, alla gamba e tutto quello che volete.... ma la moto è un cesso.... Il numero uno in assoluto accetta l'ennesima sfida della carriera e in Ducati non riescono a sviluppare e mettere in pista una moto "normale"? Cara Ducati.... vai a correre nel mondiale delle falciatrici perchè quello meriti. Una volta è la sospensione anteriore, una volta è quella posteriore, una volta sono le gomme, una volta è il motore..... forse è la moto che è totalmente sbagliata. Non credo che Valentino cerchi scuse perchè non ne ha bisogno, dall'alto del suo palmarès di mille vittorie. E' la moto che è un cesso e neppure Valentino riesce a tirare fuori qualcosa di buono da questo rottame carenato. Quest'anno il Mondiale è andato a meno che arrestino tutti i piloti e quindi, per il prossimo anno, vedete di dare a Valentino un mezzo "normale" : non serve altro. Poi ci pensa Lui a vincere.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963