Creato da motorhistory il 08/08/2008
Notizie, approfondimenti, storia e curiosità

Disclaimer

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Costituzione Italiana - Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Ogni commento offensivo nei confronti di terzi o non consono alla morale e alla buona educazione sarà insindacabilmente rimosso, sebbene chiunque ne scriva ne è pienamente responsabile.

 
 

Giga Center

 
 

Area personale

 
 

Dal sito : dindocapello.com

 

 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

tesla roadster

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

VETTURA ELETTRICA

 
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 

 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

 
Holridfrancescodali64francescoleondalberodottpozzimassi706miche130vito_sorrenti1939infotrcracinggian946pietro643splifforiovino.francescagaspare53ORSO270561liberispazi
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Webber in rossoDucati penosa »

Auto inutile

Post n°526 pubblicato il 15 Luglio 2011 da motorhistory
 

In questi giorni è stata presentata la "Spada Codatronca", un esemplare unico il cui unico fine è il lusso. Con un motore V8 da 7000 cc, hanno almeno avuto il buon gusto di non comunicare il prezzo di questa "cosa" che non serve a nulla se non ad alleggerire leggermente il portafoglio a un ricco industriale. Non bastava l'unica casa italiana a non realizzare nemmeno un prototipo elettrico, ora ci si mette anche questo artigiano a realizzare l'auto di Batman. Grazie ad un legislatore idiota e prezzolato da sempre, in Italia non è possibile realizzare e omologare una vettura a meno di investimenti faraonici che pochissimi possono permettersi e quindi, come sempre, dobbiamo subire e sorbirci questi mezzi inutili come la Codatronca. Forse una delle auto più inutili e brutte del mondo, ma visto che l'ha realizzata una "firma" del settore, dicono tutti che è bella.... al suo confronto la figlia di Fantozzi è una gnocca. Uso di materiali esotici e linee appiccicate a caso.... L'unica cosa, forse, utile sono i due gradini o poggiapiedi sotto al muso : se riesci a sederti sul cofano sai dove appoggiare i piedi per non scivolare. Per il resto.... i fari hanno l'espressione di un depresso ed il parabrezza è limitato ad un semplice deviatore di flusso.... la linea laterale non ha niente di originale ed il posteriore è chiuso in qualche modo senza alcuna armonia o pregio stilistico. Questa è l'apoteosi della schifezza.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963