Creato da stefs123 il 21/03/2005

Un po' di me.

Cronaca semiseria di una vita alla ricerca.

 

 

« Quando si dice imprintingSpecchio specchio delle ... »

non so ancora bene quando...

Post n°378 pubblicato il 02 Maggio 2011 da stefs123

...ma provando e riprovando salirò salirò
fino a quando sarò solamente un puntino
lontano....

Beh, che c'è? Passate voi, nelle mie condizioni,  un we con una coppia di neo-innamorati, e poi fatemi sapere come vi sentite.

E se no vi dico come mi sento io: ieri sera, a valle di una due giorni con due che si baciavano a ogni angolo (non son scema, è colpa di un amico col tatto di un elefante di piombo) non vedevo l'ora di tornare a casa, e ieri notte avevo la tristezza piu profonda degli ultimi mesi.

Per vostra info, con l'ing non si è sbloccato nulla: i motivi per cui è stato 'buttato fuori' di casa permangono, e soprattutto permane il suo assoluto distacco.

Nella mia testa iniziano a farsi spazio i vecchi racconti che lui mi aveva fatto, racconti in cui mi diceva di come portava le proprie donne all'esasperazione per non assumersi la responsabilità di lasciarle, o di come era tutto dispiaciuto per la sua ex, che, stava male perchè, guarda caso, aveva creduto di aver 'costruito' qualcosa con lui e invece lui si era dimenticato di dirle che di costruire, con lei, non ci aveva mai pensato.

Per complicare le cose questi pensieri si accompagnano a quelli da revisionismo romantico, che mi fanno rivedere lui bello come il sole al matrimonio di suo fratello, mi mandano un paio di flash del nostro viaggio in sardegna, tornano a quello gnomo in cima a parco europa di ormai due anni fa.

E così giorno dopo giorno sono combattuta dalla voglia di chiamarlo perchè magari si fa dei problemi magari pensa che non gli voglio piu bene magari vorrebbe chiamarmi ma non lo fa perchè crede che io non voglia sentirlo e vederlo, e dalla consapevolezza che se non chiama è perchè non vuol farlo, se lascia la mia roba a un amico comune è perchè non vuol vedermi, se non si ripropone è perchè questa relazione EVIDENTEMENTE non gli interessa.
A questo si aggiungono enormi difficoltà a vedere quelli che sono i legami comuni, perchè incontrarli mi fa risuonare delle corde che non controllo: tristezza innazitutto, perchè quando capita il pensiero va a lui e a cosa avrebbe potuto essere, e poi perchè in una certa misura mi sento 'tradita' da queste stesse persone (non chiedetemi perchè).

Passerà. Passa sempre.

Solo che spero che passi in fretta, che io, così, non ci sto per niente bene.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

matto7marioneo781leiperluisoloSpartanLXIIIfin_che_ci_sonoInfinito.Abbracciomy_way70angeloal65je_est_un_autresols.kjaerboredman77maghiforeveroneExperience80hrc.rossanoRospoRosso
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963