Creato da RulesOfAttractions il 05/02/2005

Time For Heroes

You might sleep but you will never dream

 

 

« PARTIRE E' SEMPRE UN PO' MORIREI WAS HAPPY IN THE HAZE ... »

MELA MARCIA

Post n°62 pubblicato il 11 Settembre 2005 da RulesOfAttractions
Foto di RulesOfAttractions

Se fossi stata coraggiosa abbastanza,
se fossi stata forte abbastanza.
Abbastanza da guardare indietro ed afferrare i malinconici vapori
degli ultimi anni.
Mi sono mossa così velocemente.

Ti odio.
E non e' vero che il battito del tuo cuore sia stato ben accetto.
I tuoi stupidi pensieri hanno creato rifiuto e diniego su grossa scala.

Non ho piu' paura della mia anima, c'e',
ed e' questo tutto quello che so.
Le pause tra i battiti del mio cuore,
quelle le sento tutte.
Ed invecchio, l'innocenza ed il mistero vanno via ogni giorno di piu',
ma cio' non mi rende meno sognatrice,
ho ancora alcuni dei miei ricordi.
Sono a lungo stata seduta, a provare a tener ferma con uno spillo
la mia avversione per la legge ed il senso comune,
ho masticato la mia via fuori dalle costrizioni di innumerevoli corde.

Una volta mi hai fatto una domanda,
e la verita' sugli angeli e' questa:
guardano le creazioni e le torri,
guardano il fascino e l'ignoranza.


Giocare a nascondino e' diventato triste e noioso.
Mi sveglio tremando,
sola nella catapecchia dove sono conservate le mele.
Cannella, dolcezza nauseabonda.
L'odore delle mele marce.
Estate. E la vita e' pigra e ferma.
Non c'e' alcun modo di addizionare queste sensazioni.
La matematica sarebbe troppo segreta e volgare,
e tuttavia in qualche modo troppo precisa,
per sommare soli estivi e folli notti tarde.

Se fossi stata processata, non ci sarebbe stata alcuna giuria.
Nessuno di voi mi e' pari.
Le vostre risposte sono sulla difensiva.
Mi etichettate arrogante e disturbata, ed inutile.

Se fossi stata una migliore cannibale.
O solo almeno piu' coraggiosa.
Per inseguire silenziosamente il vostri fantasmi.
E prenderli a morsi.
E separare con le mie mani le loro trasparenti carni.

Cado giu' a spirale,
attraverso la sera,
con la stessa grazia di una pietra,
la turbolenza mi ha,
e non sciogliera' la sua presa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HEROES

 immagine

immagine

 

HEROES (PART ONE)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nerudapablo75juza73RulesOfAttractionsComeDueCoccodrillipress_playtutto_e_solo_tuofranz.peraGiuseppeP96michele_65buknowskicuore_di_manzomarvindgl6WaldoTrumbullmorrissey76
 

HEROES (PART TWO)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

FRIEND OF:

- majakowskij
- morrissey76
- belamys
- ComeDueCoccodrilli
- Tanderod
- Furio
- CURRENTLY LISTENING TO:
- Rufus Wainwright
- Sigur Ros
- The Veils
- Dirty Three
- The Smiths
- Dj Shadow
- Cocteau Twins
- Aphex Twin
- Nitin Sawhney
- Stanley Clarke
- British Sea power
- Joy Division
- Telefon Tel Aviv
- Tortoise
- CURRENTLY STARING AT:
- Egon Schiele
- Basquiat
- Odilon Redon
- Gustav Klimt
- Andrea Pazienza
- Caravaggio
- Francesco Clemente
- Frida Kahlo
- CURRENTLY READING:
- "Cecita'" Josè Saramago
- CURRENTLY DRINKING:
- Vodka lemon
- Vino rosso
- The Drowning Girl
- SIMAS
- ADE911
- impossible1978
- nineinchnails74
- caoscalmo
- manrico20001
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

HEROES (PART THREE)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

HEROES (PART FOUR)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963