Creato da RulesOfAttractions il 05/02/2005

Time For Heroes

You might sleep but you will never dream

 

 

« Messaggio #82Messaggio #84 »

MERRY X-MAS??

Post n°83 pubblicato il 24 Dicembre 2005 da RulesOfAttractions
Foto di RulesOfAttractions

Fine anno.
Mentre tutti tirano le somme io mi tirerei una corda al collo.
Ebbene, anch'io, anche quest'anno mi dovuta adeguare alla
fantomatica ricerca del regalo natalizio.
Chi cazzo ha detto che i regali si fanno con il cuore???
I regali si fanno con il portafogli, cazzo!
E poi io non ho cuore...

Ho regalato:

Un paio di Timberland
Uno stereo Kenwood per auto
9 libri (a nove persone diverse)
2 cinture
2 bracciali
2 dvd (La 25a ora e Cuore Selvaggio)
2 cd
1 paio di orecchini
1 sciarpa
1 casco per la moto
14 collana

Totale 479,50 €

Minuto di silenzio

Atroci sofferenze

Saro' ricompensata con la vita eterna??

Intanto,
durate l'affannosa ricerca dei suddetti items,
per me c'e' scappato un bel cd supervecchio di David Bowie,
piu' precisamente le sue canzoni degli anni '60 dove lui
ha una voce quasi irriconoscibile e c'e' la piu' bella nonche'
prima ed originale versione di space Oddity.

Mi sono gia' in largo anticipo pentita d'aver invitato
tutti i miei amici a pranzo domani ma ormai e' fatta.
Troppo tardi per revocare e poi la spigola e' gia' a casa al fresco...
.... mmmhhhh peroooooo'....
potrei anche darla in pasto a Rufus, Marla e Marlon ( i miei gattini),
e poi dire che sono stati loro ad aprire il frigo e a sbranarla
inebriati dall'odore che solo le loro piccole narici erano in grado
di percepire.... ci pensero'.

Non mi piace la roba che si mangia a Natale.
Odio la carne e sono diffidente nei confronti del pesce.
Mia madre mi fa' il menu' alternativo,
tipo quello dei bambini al ristorante durante i matrimoni:
pasta al sugo
cotoletta di pollo
patatine fritte.

Quest'anno pero' ha "osato":
"Ti compro la mozzarella a te?"
Io "non ti preoccupare, mi arrangero' con il pandoro!".

Dopo il cenone e le palle gonfie come una mongolfiera causate
dalla presenza del parentato al completo,
torno a casa dove mi raggiungeranno anche gli altri,
anch'essi in mongolfiera,
per bere, fumare e giocare all'asso che fugge!!

Che dire, non sento il Natale come festa piu' di tanto ma....
buone feste a tutti e .........
.... che il capitone sia con voi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HEROES

 immagine

immagine

 

HEROES (PART ONE)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nerudapablo75juza73RulesOfAttractionsComeDueCoccodrillipress_playtutto_e_solo_tuofranz.peraGiuseppeP96michele_65buknowskicuore_di_manzomarvindgl6WaldoTrumbullmorrissey76
 

HEROES (PART TWO)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

FRIEND OF:

- majakowskij
- morrissey76
- belamys
- ComeDueCoccodrilli
- Tanderod
- Furio
- CURRENTLY LISTENING TO:
- Rufus Wainwright
- Sigur Ros
- The Veils
- Dirty Three
- The Smiths
- Dj Shadow
- Cocteau Twins
- Aphex Twin
- Nitin Sawhney
- Stanley Clarke
- British Sea power
- Joy Division
- Telefon Tel Aviv
- Tortoise
- CURRENTLY STARING AT:
- Egon Schiele
- Basquiat
- Odilon Redon
- Gustav Klimt
- Andrea Pazienza
- Caravaggio
- Francesco Clemente
- Frida Kahlo
- CURRENTLY READING:
- "Cecita'" Josè Saramago
- CURRENTLY DRINKING:
- Vodka lemon
- Vino rosso
- The Drowning Girl
- SIMAS
- ADE911
- impossible1978
- nineinchnails74
- caoscalmo
- manrico20001
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

HEROES (PART THREE)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

HEROES (PART FOUR)

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963