Abbasso i Cuoricini!

Dovevano dircelo da piccole che non va mai come nei romanzi d'amore...

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

LA MIA MUSICA DI OGGI

Mai come ieri
Mario Venuti e Carmen Consoli

 

I MIEI LINK PREFERITI

I LIBRI DEL MOMENTO

I problemi del millennio - Keith Devlin

Lo sto leggendo su richiesta
Non amo il genere ma incuriosisce


La vita, l'Universo e tutto quanto - Douglas Adams

Lo leggo dopo la "Guida
galattica per gli autostoppisti"

 

 

 

« Corse, corse e ancora corse!

Notizie medie, notizie belle e una doccia bugiarda.

Post n°8 pubblicato il 26 Ottobre 2011 da MsZeta
 
Tag: diario, me, vita

Notizia Media

In questi giorni il mio dolore di base sfiora il 93% ... quasi come l'umidità a Venezia in certe albe estive. Questo comporta un allungamento notevole dei tempi standard per fare qualsiasi cosa nel quotidiano e una conseguente diminuzione proporzionale dei momenti solo miei.
E' anche il motivo per cui non sono riuscita a ricavarmi il tempo per scrivere.

 

Notizia Bella (anzi: bellissima!)

Ho avuto un risultato di un esame medico che mi faceva parecchio preoccupare, vista la presenza di "un corpo estraneo" misterioso, troppo piccolo per pensare ad Alien.
Intervento, tolto quello, nel frattempo ne sono comparsi due subito vicino.
Risultato: un bello spavento, ma alla fine si scopre che sono una produttrice autonoma di questi piccoli e invisibili intrusi, ma che non si tratta di un cancro (mi spiace se qualcuno ora sobbalza leggendo "cancro", ma io sono abituata a dare il nome esatto alle cose, non amo i giri di parole inutili).
A questo punto non mi resta che capire se sono commercializzabili e poi cercherò di farne un business per diventare milionaria!

 

Doccia bugiarda

Da ieri abbiamo acceso il riscaldamento e stamattina volevo farmi una doccia prima di andare al lavoro.
Entro, abbasso la bocchetta (o come cavolo si chiama) per non morire sotto l'acqua gelata e giro il miscelatore completamente verso l'acqua calda.
Mi metto nella posizione del loto per attendere i soliti 3 minuti prima che arrivi ad una temperatura decente ma... miracolo... dopo 5 secondi l'acqua è già perfetta. Non ci posso credere e comincio subito a farmela scorrere addosso.
Altri 10 secondi di voluttuoso calore e subito IL GELO!!!
Ululavo talmente forte che avranno creduto al ritorno dei lupi nei boschi vicini...

Ghiaccioli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MsZeta
Data di creazione: 04/10/2011
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thebestchef2012bal_zacAnton.iopsicologiaforenseadoro_il_kenyabionda66sereeena86biker1964strong_passionpoohlover2011workstudioMichy06superjohilaria290878nom_de_plume
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963