SMOKE AND FOG - Homer sometimes nods....
« Precedenti Successivi »
 

Finché Non Dorme

 Dove ho preso questo mio dolore?Corro ma mi sta sempre al fiancoSquarciami, svuotami*ci sono cose dentro che urlano e strillanoe il dolore mi odia ancora, finchè non dormeCome una maledizione, come un animale randagiotu lo nutri una volta e adesso è sempre qui, adesso è sempre quiSquarciami, ma fai attenzione,ci sono cose dentro che sono…
 

sto diventando matta!

 

 Vieni entra coglimi....saggiami provami…comprimi discioglimi tormentami….Infiammami programmami rinnovami.Accelera rallenta disorientami.Cuocimi bollimi addentami … covamiPoi fondimi e confondimi ..Spaventami…Nuocimi ,perdimi  e  trovami, giovami.Scovami…ardimi bruciami  arroventami.Stringimi e allentami , calmami e aumentami.Domami ,sgominami e poi .........sgomentami… 
 

Le cose non sono sempre quel che sembrano

Due angeli viaggiatori si fermarono per passare la notte nella casa di una ricca famiglia. Era una famiglia di persone molto avare che si rifiutarono di far dormire i due angeli nella camera degli ospiti. Infatti concessero agli angeli  solo un piccolo spazio fuori, nel duro e freddo pavimento del pergolato davanti alla casa. Mentre…
 

AMICO MIO

.....Amico mio , voglio che ti ricordi di me quando avrai desiderio di parlare e sarai soloVoglio che ti ricordi di me quando piangerai e nessuno ti offrirà la spalladove appoggiarti.voglio che ti ricordi di me quando avrai buone novelle e nessuno con cui condividerle.Voglio che ti ricordi di me quando i problemi ti cadranno sulle spalle…
 

BUON NATALE!

Ogni uno di noi trova un dono sotto l'albero, il mio è stato immenso ; ho il cancro che ha gia leso organi vitali.quanto mi resta non lo so.... non mi importa.
 

TODAY IS NOT A GOOD DAY TO DIE

......Scriverò ancora .... forse di altre forse cose ....forse continuerò a raccontare di Martin....Devo solo riprendermi....
 

Il girotondo

Martin entrò in ospedale per sottoporsi a cure essenziali e senza particolari timori, almeno così mi parve. Brian lo accompagnò con il minimoindispensabile di effetti personali.Andai a trovarlo 2 giorni dopo, nella camera privata aveva un televisore , riviste e dolci." Come ti senti"?Ottenni soltanto una risposta disincatata. Fu l'avvio di continue lagnanze, il filo…
 

Così per un caso.....

Tutto cominciò con un banale invito a cena , in un ambiente che lo è molto meno: quello degli omosessuali.Proveniva da uno dei miei colleghi amici.Accettai e quella sera incontrai Martin per la prima volta.Somigliava ad un grande levriero russo, spilungone e scheletrico, vestito con la tenuta della "parrocchia": Jeans scoloriti, giubbotto di pelle, stivaletti…
 

   UNDICI MESI PRIMA... (1983)

VENERDI', otto di sera.Sta arrivando il mio amico Paul, il mio miglior amico. Siamo estremamentedevoti l'uno all'altra.Lui fa parte integrante della mia vita, io della sua. Sentendone la voce,ne capisco l'umore. Preoccupata o stanca, non posso nascondergli nulla:legge nei miei occhi.Siamo amici.Una volta a settimana ceniamo insieme puo cambiare il giorno ma il ritualemai:un bacio,…
 

« Precedenti Successivi »