Elogio della follia - ...Quella follia che, a dispetto di ogni ostacolo reale, è VOGLIA DI VIVERE CON PIENEZZA e di CONVIVERE nella TOLLERANZA, è il paradosso cristiano dell'amore, è impegno nel COSTRUIRE la PACE...
« Precedenti Successivi »
 

C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo

Di giorno dico che non mi importa. E poi mi trovo alle 04:12, dopo esattamente 24ore di fuoco, a scrivere di te. Pensando a quando sono dovuta arrivare in basso per rendermi conto, finalmente. E adesso è tutto finito. Non ha piu senso continuare a rimproverarsi, a pensare ai se o ai ma. Siamo arrivati…
 

la calma da kamikaze....

...e la consapevolezza (che forse mi manca?) che la mia vita cambierà drasticamente nei giorni che seguiranno....click.
 

eri in mezzo a tutte le parole che non sei riuscita a dire mai.

Ti ho vista fare giochi con lo specchio e aver fretta di esser grande e poi voler tornare indietro quando non si può. che poi, ti dicevano, passata l'adolescenza queste cose passeranno con lei. e poi invece una mattina ti svegli che sei grande per tutti. e un pò anche per te stessa. ma quelle maledette cose che…
 

...arrivi tu!

proprio quando ero convintoche il destino aveva vinto..... 
 

.come puņ uno scoglio arginare al mare? 1.11

Un respiro profondo per non impazzire.......una semplice storia d'amore.... come allora, oggi. il cuore scoppia. tutte le canzoni parlano di noi. di come si cresce, ci si migliora, e soprattutto ci si sorregge. ci si stringe forte nel buio della notte. si passa il tempo a parlare, ridere, amarsi. c'è qualcosa che ci unisce. c'è qualcosa…
 

"In quel momento, Maria imparņ che alcune cose si perdono per sempre. "

"Apprese inoltre che esisteva un posto chiamato “lontano”, che il mondo era vasto e il suo paese piccolo, e che le persone più interessanti finivano sempre per andarsene." scrivo e cancello. sono mesi di ermeticità. o forse duplicità. ogni volta che prendo carta e penna, ogni volta che accendo il pc con la voglia e la…
 

. stringi tra i denti quei tuoi pensieri

Ti è mai successo di sentirti al centro,al centro di ogni cosaal centro di quest’universo,e mentre il mondo gira,lascialo girare,che tanto pensidi essere l’unico a poterlo fare....sei così al centroche se vuoi lo puoi anche fermare,cambiarne il sensodella direzione per tornare,nei luoghi e il tempoin cui hai perso ali, sogni e cuore,a me è successoe…
 

387volteAssieme

è la vita ti dà gli assaggi....ti fa provare come è saporito il destino...quando ritrovi un vecchio cd dal nome "Assieme" che ti è stato regalato dal tuo compagno........quando eravate soltanto compagni di banco... Lo strano percorso di ognuno di noi che neanche un grande libro, un grande film potrebbero descrivere mai per quanto è complicato e imprevedibile per quanto in un…
 

215

alle 3:00 mi mandi un sms in preda al panico. mi sveglio. senza nemmeno esitare un secondo ti chiamo. cerco di calmarti e forse ci riesco. come ci riesci tu con me ogni volta. con il pensiero ti sto abbracciando forte e questo tu lo senti. come io sento te. ogni volta che mi baci…
 

1 - 2 - 3

I° Gennaio del 2012. Apro gli occhi e vicino a me ci sei tu. Mi guardi e sorridi, non so da quanto sei sveglio, da quant'è che mi guardi così. Ti dò il miglior buongiorno che posso e ancora non ci credo. eppure mi guardo intorno e siamo davvero là, in quella stanza interamente di legno, sotto…
 

« Precedenti Successivi »