Creato da Alba.Kiara.Smile il 31/05/2007
Un Luogo dove andare... Un Momento per capire... Una Vita da godere...

ALBA CHIARA...

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: Alba.Kiara.Smile
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
opposti_incongruentiV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaBuiosudimestrong_passionsaverio970animafragilexpsicologiaforensePerturbabilePapaveriSparsiSky_EagleSkotizioMarikina.bijouIl_Signore_R0ssonichy1955
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

DILLO ALLA LUNA

 
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

 

 
« CI SONO DENTRO FINO AL COLLOBUON WEEK-END »

IL MOMENTO E'... (CATARTICO?)

Post n°10 pubblicato il 20 Giugno 2007 da Alba.Kiara.Smile
 

Buongiorno miei cari... rieccomi qui con nuove cose da raccontare.

Lunedi siamo andati in piscina. Ci siam messi daccordo per un ora precisa e ci siam visti li puntuali come orologi svizzeri. Abbiamo deciso di anticipare di qualche ora,  in modo da potercene stare un po per i fatti nostri, prima della solita nuotata.

Ho lasciato il borsone nella mia auto e siamo andati via con la sua. Non ci siamo spostati di tanto. Abbiamo trovato un posticino tranquillo lì nelle vicinanze e ci siamo appartati per poterci godere un po' di tranquillità.

Siamo rimasti abbracciati cosi per un po', senza palare. E' stato bellissimo poi quando dolcemente ci siamo lasciati trasportare dal nostro desiderio di amarci...

Io sento di stare favolosamente con lui... quando siamo insieme mi sembra tutto più bello... ed egoisticamente dimentico tutto il resto...è come se non fossi più la io di sempre, ma un altra io che si sta scoprendo poco a poco...
una nuova persona che si sta lasciando travolgere dalle emozioni più dolci e più belle che le siano capitate negli ultimi tempi...

Ma perchè poi quando sono lontana da lui sto cosi male al solo pensiero di quello che sto facendo?
Mi sento soffocare da questo senso di colpa, pieno di sotterfugi...

Non riesco più a dormire decentemente... mi sveglio nel cuore della notte e rimango a guardare l'uomo che mi dorme accanto... e il cuore mi viene meno... non credo meriti quello che io gli sto facendo... ma non riesco a fermarmi è come se il mio volere agisse per conto suo!
Ci sono momenti in cui mi sembra d'impazzire!

Che sto facendo?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963