Creato da Alba.Kiara.Smile il 31/05/2007
Un Luogo dove andare... Un Momento per capire... Una Vita da godere...

ALBA CHIARA...

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: Alba.Kiara.Smile
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
opposti_incongruentiV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaBuiosudimestrong_passionsaverio970animafragilexpsicologiaforensePerturbabilePapaveriSparsiSky_EagleSkotizioMarikina.bijouIl_Signore_R0ssonichy1955
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

DILLO ALLA LUNA

 
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

 

 
« BUON WEEK-END

UNA SETTIMANA (QUASI) SURREALE!

Post n°12 pubblicato il 29 Giugno 2007 da Alba.Kiara.Smile
 

Buongiorno miei cari, scusate l'assenza ma ho la giustificazione...  quella appena trascorsa è stata una settimana surreale... dove non avrei mai pensato (sognato si)  nemmeno lontanamente di poter vivere!

Sono partita per un corso di aggiornamento, per via del lavoro e sono stata fuori 5 giorni.
Sono rientrata ieri sera e ora sono molto ma molto rinco, quindi credo che in questa mattinata mi limiterò a cazzeggiare un po'... spero!

Vi racconto...
sono partita sabato mattina, all'aeroporto ho salutato il mio uomo e dopo che han chiamato il mio volo, mi sono avviata ed imbarcata.

Stavolta non viaggiavo da sola. Ebbene si miei cari... lui (l'altro)  è venuto con me!
Non ci credevo nemmeno io quando mi ha detto che voleva accompagnarmi cosi che potevamo
 stare insieme più del dovuto... non glielo fatto ripetere due volte!

Sono stati gg bellissimi, anche se stancanti perchè le ore di corso erano parecchie... ma quello che mi risollevava era il fatto che non appena rientravo in albergo ci sarebbe stato lui ad attendermi.

Bellissimo... stupendo... meraviglioso...   stare insieme tutto il tempo uscire e passeggiare, andare a cena insieme senza preoccuparci di essere visti e passare tutta la notte insieme a fare l'amore, a parlare, a ridere anche per delle stronzate, è stato bello, un po' come se io e lui vivessimo la ns vita insieme come una coppia normale!

Sono nella cacca più totale  ma in fondo non è cosi male

Mi sento che sto cambiando, sto diventando egoista e menefreghista... non so ancora se mi piaccio in questa versione, quello che so e di cui sono certa è che mi piace la storia che sto vivendo con lui e credo che continuerò a viverla...

Non so cosa succederà in futuro... ma non voglio pensarci adesso!

Un bacio bellissimo a tutti voi e buon week end!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963