My Peanuts - La vita se ne va troppo in fretta. L'unica speranza e' che si possano fare gli straordinari
« Precedenti Successivi »
 

MOOD

    
 

DON'T CRY

 

INVITI

Alè, si ricomincia!Arriva la primavera e si riparte con grigliate, fine settimana fuori, gite... ma anche quest'anno si ricomincia con comunioni, matrimoni e battesimi (dei bimbi nati dai matrimoni degli anni scorsi).Per quest'anno ho già collezionato 1 matrimonio, 2 anniversari, 1 battesimo. Domenica avrei una comunione. A luglio siamo già invitati ad un altro matrimonio e un altro battesimo.Oggi…
 

IL FASCINO DEL PROIBITO

  Si potrebbe partire da Adamo ed Eva, per poi passare dal vaso di Pandora, il fascino del proibito ha mietuto un sacco di vittime illustri.In questo caso siamo in una piccola cittadina del Belgio, dove al centro di una piazza è stato posizionato un pulsante rosso.Un cartello dice "PREMERE PER SCATENARE IL DRAMMA", un…
 

NON SONO VECCHIA, SONO VINTAGE

    
 

FORMULA MAGICA

Un buon cioccolato risolve la maggior parte dei malumori.Per tutto il resto ci pensa un favoloso nuovo paio di scarpe col tacco.       
 

SWEET BIG PINK EGG

  Pasqua è andata. 10 commensali + altri 5 ospiti arrivati dopo pranzo2 chef (Peanuts e Ricciolo) indaffarati per tutto il sabato della vigilia4 kg tra pizza di Pasqua e pane1 kg circa di salumi vari1 torta Pasqualina dal peso indefinito24 uova almeno in forma varie5 chili di lasagne (di cui 2 litri di besciamella…
 

CHIEDEREMO AL BAR...

  Che il mio capo non fosse di troppe parole lo si sapeva. Che fosse uno che prende in considerazione le cose solo all'ultimo (o solo quando scadute) anche.Inizio a pensare che sia proprio un consapevole imbecille.     Tutto nasce a ottobre 2011, quando chiedo alla First Lady di lavarci le 2 (e non è un…
 

CARA ELSA TI SCRIVO...

Aderisco anch'io all'iniziativa proposta da un gruppo di giovani ingegneri e architetti (ma supportato da tante altre categorie) alla luce della nuova proposta per contrastare il fenomeno delle finte partite iva.Ancora una volta si vuole che i giovani restino invisibili.---o0O0o--- Cara Elsa ti scrivoAbbiamo inviato al Ministro Elsa Fornero, ai presidenti dei Consigli Nazionali di Architetti…
 

GADGET DAL MONDO

  Mi capita spesso di cercare gadget un po' folli sul web, e durante la ricerca mi è altrettanto facile trovare cose un po' assurde ma carinissime.Vi è mai capitato di dovervi fare il famoso Post-it per ricordarvi qualcosa o un impegno? Puntualmente quel bigliettino viene attaccato al monitor del pc, all'agenda... ma non è…
 

« Precedenti Successivi »