Creato da nikopolis il 12/07/2006

Nella mia stanza...

...e nella mia mente.

 

 

« My Two CentSegnali »

Impulsi

Post n°2 pubblicato il 13 Luglio 2006 da nikopolis

E' un periodo che la mattina mi sveglio con una strana sensazione di rincoglionimento.
Le diagnosi:
a) Troppe birre
b) Troppe sigarette
c) Troppo caldo
d) Troppi caxxi per la testa

L'impulso che ho appena sveglio è quello di ficcarmi sotto la doccia sperando che questa epidermica sensazione mi scivoli via. Illuso.
Provo allora ad uscire e farmi un giro in moto, sfidando caldo e traffico assassino. Illuso.
Niè, forse mi distraggo leggendo qualcosa su internet. Ma a parte guerre e gossip da spiaggia nun c'è nient'altro.
Strano, fino a poco tempo fa non avevo neanche il tempo di respirare e adesso ne ho troppo. Non aspettavo altro che fermarmi un po' e tagliare una linea per riepilogare i risultati, magari riposando e ricaricandomi. E invece questo periodo di pausa (forzata) non fa altro che confondermi di più.
Il poster di Pulp Fiction non mi dice più niente, e il veliero da costruire è fermo allo stesso punto di 2 settimane fa. Appena riesco a capire che cosa mi sta passando per la testa giuro che mi prenderò a randellate sugli alluci perchè sono stati giorni persi nei quali avrei potuto fare tante altre cose... e invece niente, il cervello va a mille e non riesco a pettinarmi i pensieri.

Per fortuna domani parto per Roma a vedere i Depeche. Che la soluzione si nasconda in 20 centesimi lanciati di spalle a Trevi?

"C'è un dolore
Una carestia nel tuo cuore
Uno star male per voler essere libero
Non vedi?"
Halo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensenikopolisPapaveriSparsiskizzata19520studio.thesispoirot73
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963