LA MIA VITA...

LA VITA CHE NON VOLEVO.

 

QUESTE FRASI SONO STATE SCRITTE DA ME:

 

CONTEMPLANDO IL MARE...

 
 

GLI OKKI: LO SPEKKIO DELL'ANIMA...

 

LA VITA E' NELLE TUE MANI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfalladgl9yourtimerebel0bellomioxxpanter40oneunodglfedericacasuyukybaualfa1661997vincenzino780menta_mentevolami_nel_cuore33oraniorianaelviprimobazartrixiedolceladyyy5
 

AGGIUNGIMI AI TUOI BLOG AMICI! ^ ^


 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 
 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 04 Novembre 2007 da mysticamedea

RELAX




La mia vaska addobbata x il mio relax.





Salve guys!
E' un periodo stressante x me,di dure prove ovunque e x questo ke son un po' più assente del solito dal mio blog.
Passo ogni giorno x leggere e risp. ai vostri tanti msg d'affetto,ma NON posso sempre passare da tutti voi x i saluti nei vostri blog.
Mi dispiace molto x questo,ma oltre al lavoro,ora ci son anke altre cose ke non mi lasciano molto tempo libero.
Odio la fretta,il dover andar sempre di corsa,mangiare in piedi,dormire poco e divertimento zero,ma tutto cambia prima o poi...

Così com'è cambiata anke la mia vita in questi ultimi mesi.

Mi ritrovo in un "momento" di continui cambiamenti e sbattimenti e purtroppo vorrei tanto aver più tempo x me e dedicarmi alle cose ke adoro fare di più:


  • Stare al PC
  • Passare più tempo a casa
  • Coccolare i miei cani
  • Avere più tempo x stare col mio puttanello...












La mia vita é in evoluzione...
...In un movimento continuo e repentino ke va più veloce di me.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mysticamedea
Data di creazione: 29/05/2007
 

UN FILM BELLISSIMO: "THE CROW"

 

"LA SOLITUDINE KE INVITA A PENSARE"...

"MY IMMORTAL"...UN MITO DI CANZONE!







 

TRA LACRIME E DOLORE...

 

RICORDI D'INFANZIA...




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963