LA MIA VITA...

LA VITA CHE NON VOLEVO.

 

QUESTE FRASI SONO STATE SCRITTE DA ME:

 

CONTEMPLANDO IL MARE...

 
 

GLI OKKI: LO SPEKKIO DELL'ANIMA...

 

LA VITA E' NELLE TUE MANI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

farfalladgl9yourtimerebel0bellomioxxpanter40oneunodglfedericacasuyukybaualfa1661997vincenzino780menta_mentevolami_nel_cuore33oraniorianaelviprimobazartrixiedolceladyyy5
 

AGGIUNGIMI AI TUOI BLOG AMICI! ^ ^


 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 
 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da mysticamedea












Salve guys!
Purtroppo devo darvi una brutta notizia:




01.01.2008


OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!




...E io odio compiere gli anni!!!
Ma porca puttana,ma uno deve invekkiare x forza???
Qualcuno mi sa dire come si fa a fermare il tempo???
Non é ke io sia vekkia,anzi,ma vorrei arrestare il processo d'invekkiamento.
Questa cosa mi tortura già da alcuni anni!
Mi sa ke quando arriverò a 40 anni,o mi uccido,oppure andrò dal kirurgo plastico!!!
Metto la crema antirughe già da quando avevo 20 anni,evito di prendere il sole xkè invekkia la pelle,metto sempre gli okkiali da sole (anke di sera!) x "paura" della luce,ke dovrò fare di +?

NON mi kiedete quanti anni compio,ke tanto NON ve lo dico!




Questo fatto d'invekkiare non mi va proprio...










 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mysticamedea
Data di creazione: 29/05/2007
 

UN FILM BELLISSIMO: "THE CROW"

 

"LA SOLITUDINE KE INVITA A PENSARE"...

"MY IMMORTAL"...UN MITO DI CANZONE!







 

TRA LACRIME E DOLORE...

 

RICORDI D'INFANZIA...




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963