Creato da Not.Found il 12/05/2007

PENSIERI DIGITALI

diario di un web designer

 

 

« A proposito di leggerezza...Bang Bang (My Baby Shot Me Down) »

Era un giorno buio e tempestoso...

Post n°235 pubblicato il 28 Aprile 2009 da Not.Found
 

Stamane il mio animo era perfettamente in linea con il tempo, mentre veniva giù una pioggia incessante le lacrime solcavano il mio viso ed una malinconia infinita pervadeva tutto il mio essere, straziato da questo dolore insopportabile l’unica alternativa possibile era quella di amalgamarmi con l’ambiente circostante e così, di punto in bianco, sono sceso da casa, ho preso la mia macchina fotografica ed ho raggiunto quella che per me, in quel momento, rappresentava la meta ideale, ovvero una spiaggia desolata dominata dal mare in tempesta e dai gabbiani che banchettavano soddisfatti, gli unici a tenermi compagnia…


mareggiata

mareggiata

Non mi dite che c’avete creduto veramente? Ma no, non è andata affatto così!!!

Cioè a piovere pioveva, ma la giornata si prospettava tutt’altro che triste, visto che ormai era una settimana che si progettava (io e le mie due compagne di merenda) una gita fuori porta per far visita ad un nostro caro amico, che non vedevamo da tempo causa incidente motociclistico (Davide qui ti ho veramente trattato!).

Così, dopo aver recuperato le dolci pulzelle alla stazione centrale, ci siamo diretti con la mia auto a Castellammare di Stabia dove abita il maldestro guidatore di motocicli che ci aspettava a stampelle incrociate…

David

Dopo baci, abbracci e ricchi cotillons, tra una chiacchiera e l’altra, un caffettino e le deliziose sfogliatelle mignon portate dalla sapiente Nadia, ci siamo appropinquati verso il ristorante nel quale si è consumato un pranzetto davvero gustoso arricchito dall’allegria e dalla spensieratezza del momento.

Tavolo...

E così abbiamo iniziato con un antipastino di salmone marinato e gamberi avvolti nello spek e fritti in pastella, una vera delizia del palato!

Salmone

Gamberi

A seguire un bel primo di “paccheri” ai frutti di mare accompagnati da una deliziosa falanghina del beneventano.

Paccheri

Davide pare abbia gradito assai questo momento di aggregazione…

David

Non poteva mancare certo il dolce che per me è consistito in una bella fetta di crostata ai frutti di bosco, per gli altri invece di ricotta e pera (loro sono più raffinati…)

Dolce

Ma il pezzo forte è stato un inaspettato e apprezzato liquore alla mela servito ghiacciato in una simpatica bottiglia a forma di…provate ad indovinare…non c’arrivate? Vabbè ve lo dico io: di mela! E’ inutile dire che è stato sterminato nel giro di pochissimo…

Idromele!

Cristina ha capito tutto della vita, il vero frutto dell’amor non è la banana ma la mela, diglielo Cris!

Cris e la mela del peccato

Come due padrini diamo la benedizione a questo pranzo che ci ha permesso di ritrovarci e di farci divertire come matti in una giornata che all’apparenza poteva sembrare davvero lugubre.

Padrini

Il caffè e la sigaretta li abbiamo consumati in un bar sul lungomare dove ho scattato le foto d’apertura.

La vita è come la si vuol vedere, basta ribaltare i punti di vista e cambiano radicalmente gli scenari.

Ragazzi vi voglio un mondo di bene.


p.s. tutte le foto, senza censura, le metto poi su faccia di libro non preoccupatevi, contenti vero?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PERSONE CHE IN QUESTO MOMENTO MI STANNO COPIANDO

who's _nline   Messaggi in arrivo   Messaggi inviati
real time web stats
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Not.Found
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venere_privata.xpresidente.conseimanuatreilupetta90okasaantoniozoppislavorodalwebAbsolute_Fpaola.picconezinga.franknonsosesonoiogiada_marina10domenico.manciovillastheBru.leopardi_sbt
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IN QUESTO BLOG è VIETATO COPIARE!



Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Creative Commons License

Free site counter

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963