Creato da Not.Found il 12/05/2007

PENSIERI DIGITALI

diario di un web designer

 

 

« A proposito di leggerezza...Bang Bang (My Baby Shot Me Down) »

Era un giorno buio e tempestoso...

Post n°235 pubblicato il 28 Aprile 2009 da Not.Found
 

Stamane il mio animo era perfettamente in linea con il tempo, mentre veniva giù una pioggia incessante le lacrime solcavano il mio viso ed una malinconia infinita pervadeva tutto il mio essere, straziato da questo dolore insopportabile l’unica alternativa possibile era quella di amalgamarmi con l’ambiente circostante e così, di punto in bianco, sono sceso da casa, ho preso la mia macchina fotografica ed ho raggiunto quella che per me, in quel momento, rappresentava la meta ideale, ovvero una spiaggia desolata dominata dal mare in tempesta e dai gabbiani che banchettavano soddisfatti, gli unici a tenermi compagnia…


mareggiata

mareggiata

Non mi dite che c’avete creduto veramente? Ma no, non è andata affatto così!!!

Cioè a piovere pioveva, ma la giornata si prospettava tutt’altro che triste, visto che ormai era una settimana che si progettava (io e le mie due compagne di merenda) una gita fuori porta per far visita ad un nostro caro amico, che non vedevamo da tempo causa incidente motociclistico (Davide qui ti ho veramente trattato!).

Così, dopo aver recuperato le dolci pulzelle alla stazione centrale, ci siamo diretti con la mia auto a Castellammare di Stabia dove abita il maldestro guidatore di motocicli che ci aspettava a stampelle incrociate…

David

Dopo baci, abbracci e ricchi cotillons, tra una chiacchiera e l’altra, un caffettino e le deliziose sfogliatelle mignon portate dalla sapiente Nadia, ci siamo appropinquati verso il ristorante nel quale si è consumato un pranzetto davvero gustoso arricchito dall’allegria e dalla spensieratezza del momento.

Tavolo...

E così abbiamo iniziato con un antipastino di salmone marinato e gamberi avvolti nello spek e fritti in pastella, una vera delizia del palato!

Salmone

Gamberi

A seguire un bel primo di “paccheri” ai frutti di mare accompagnati da una deliziosa falanghina del beneventano.

Paccheri

Davide pare abbia gradito assai questo momento di aggregazione…

David

Non poteva mancare certo il dolce che per me è consistito in una bella fetta di crostata ai frutti di bosco, per gli altri invece di ricotta e pera (loro sono più raffinati…)

Dolce

Ma il pezzo forte è stato un inaspettato e apprezzato liquore alla mela servito ghiacciato in una simpatica bottiglia a forma di…provate ad indovinare…non c’arrivate? Vabbè ve lo dico io: di mela! E’ inutile dire che è stato sterminato nel giro di pochissimo…

Idromele!

Cristina ha capito tutto della vita, il vero frutto dell’amor non è la banana ma la mela, diglielo Cris!

Cris e la mela del peccato

Come due padrini diamo la benedizione a questo pranzo che ci ha permesso di ritrovarci e di farci divertire come matti in una giornata che all’apparenza poteva sembrare davvero lugubre.

Padrini

Il caffè e la sigaretta li abbiamo consumati in un bar sul lungomare dove ho scattato le foto d’apertura.

La vita è come la si vuol vedere, basta ribaltare i punti di vista e cambiano radicalmente gli scenari.

Ragazzi vi voglio un mondo di bene.


p.s. tutte le foto, senza censura, le metto poi su faccia di libro non preoccupatevi, contenti vero?


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/N0TF0UND/trackback.php?msg=6974692

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mictur
mictur il 28/04/09 alle 23:57 via WEB
Te l'avevo detto... E' rotta!
 
 
Not.Found
Not.Found il 29/04/09 alle 10:20 via WEB
caro, la bilancia funziona benissimo è solo invidia la tua!
 
deepsoul79
deepsoul79 il 29/04/09 alle 00:19 via WEB
sto leccando il monitor...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sofista il 29/04/09 alle 08:50 via WEB
Alla faccia della dieta, eh!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
pyt il 29/04/09 alle 09:58 via WEB
haha, pensavo la stessa cosa!ma lo hai detto tu! ^__^
 
     
Not.Found
Not.Found il 29/04/09 alle 10:22 via WEB
uno strappo ogni tanto lo si può fare, l'occasione lo richiedeva! Tanto poi ho come bruciare...
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 29/04/09 alle 14:44 via WEB
Se lo dici tu. Io oggi ho mangiato le sfogliatelle, non ho saputo resistere ! Gnam!
 
     
Not.Found
Not.Found il 29/04/09 alle 16:19 via WEB
Certo io continuo a dimagrire nonostante gli strappi di tanto in tanto! Buona la sfoglietella! Gnam!
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 30/04/09 alle 13:55 via WEB
Aaaaaaaa. La bilancia era taroccata !!!! Ora ho capito..BuaHahuAHUa.
 
 
Not.Found
Not.Found il 29/04/09 alle 10:21 via WEB
io ho slinguazzato tutto il display della macchina fotografica!!!
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 29/04/09 alle 12:55 via WEB
Mi è venuta famerrima!
 
 
Not.Found
Not.Found il 29/04/09 alle 12:59 via WEB
anche a me, oggi zuppa di lenticchie e più tardi partitina a tennis (sperando che non diluvi)...ce la posso fare...!
 
DaviLicious
DaviLicious il 29/04/09 alle 14:50 via WEB
azz! sto allagando copiosamente la tastiera con la saliva... O_o'
 
 
Not.Found
Not.Found il 29/04/09 alle 16:29 via WEB
attento a non prendere scosse! ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CriZeta il 29/04/09 alle 16:57 via WEB
Una giornata uggiosa in compagnia di persone Care ed Autentiche come voi non ha prezzo...per tutto il resto c'è... LA MELA ANNURCAAA Propongo una standing ovation per le foto, alla faccia di un sole che non vuole saperne di venir fuori! Ti voglio beneee ...ma quanto siete belli nell'ultima foto? Parliamone... :P
 
 
Not.Found
Not.Found il 29/04/09 alle 17:08 via WEB
Cris, di persone care e autentiche ce ne sono sempre meno e quando si ha la fortuna di incontrarle non bisogna lasciarsele scappare.
Le foto sono venute bene, inaspettate quelle del mare in tempesta, non immaginavo fossero così belle, poi ti passo tutti i 200 scatti non temere... :D
Ti voglio tanto bene anch'io ed è per questo che sono disposto a lasciare Davide per te, che dici facciamo questa fuitina? ;)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
CriZeta il 29/04/09 alle 17:23 via WEB
Nooooo non posso fare una cosa del genere al povero piccolo dolce Narayan... ma se proprio insisti... ok: dove ci vediamo? a che ora? XD
 
     
Not.Found
Not.Found il 29/04/09 alle 17:29 via WEB
AZZ INSISTO ALLORA!!!
Aspè che lo lascio...un respiro profondo...Davide mi dispiace, il nostro amore già vacillava e non era destinato a durare, so che capirai sei una persona splendida ed intelligente, meriti di meglio...addio! Non è andata male, giusto? :D
Passo a prenderti stasera verso le 21, prepara le valige e non esagerare con i bagagli che compreremo quello che ci serve sul posto...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CriZeta il 29/04/09 alle 21:21 via WEB
...sei in ritardo di 20 minuti... XDDD
 
 
Not.Found
Not.Found il 30/04/09 alle 01:30 via WEB
Tesoro non mi mortificare pubblicamente, che figura ci faccio davanti agli altri e poi sei tu che non ti sei fatta trovare pronta perchè eri in palestra ad allenarti!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
pyt il 30/04/09 alle 13:05 via WEB
hai ragione! persone autentiche c'è ne sono davvero poche,ne hai perso una, ma spero tu che ne possa trovare tante altre!
 
     
Not.Found
Not.Found il 30/04/09 alle 14:27 via WEB
Non autocelebrarti nel mio blog per favore, sei stata tu a buttarmi fuori dalla tua vita nel modo peggiore e violento che potesse esserci. Hai scelto di vivere la vita che ti mancava con altre persone (autentiche? naaaaaaa) come se io ti precludessi qualcosa e continui, nonostante ciò, a venire qui e lanciare dei messaggi che trapelano solo risentimento, dubbi, incertezze e conflitti interiori a dimostrazione del fatto che non sei serena per la scelta che hai compiuto.
Tu piuttosto sai bene che persone come me sono più uniche che rare e te ne accorgerai, o te ne stai già accorgendo, nel momento che incotrerai altri uomini, quel genere di uomini che disprezzi, che dici che sono egoisti, che ti trattano male, che sono violenti, che ti usano e poi ti abbandonano, che non ti voglio bene ma di cui non puoi fare a meno perchè tu sei in un certo modo.
Ho tante persone intorno a me in questo momento, persone care, persone vere che mi vogliono bene, che desiderano starmi accanto, ma soprattutto tanti attestati di stima che mi rinvigoriscono sempre più e che mi aiutano a difendermi dalle persone come te.
Sabrina, ognuno ha ciò che si merita nella vita e al suo fianco incluso gli affetti, tu in questo momento cos'hai? Sei felice, appagata? Hai trovato l'amore della tua vita? Se sei ancora qui a leggermi e a scrivermi in un certo modo, direi proprio di no. In definitiva quella che c'ha perso sei tu non io e la cosa buffa è che come al solito hai fatto tutto tu.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
pyt il 30/04/09 alle 15:44 via WEB
il modo non sarà stato dei migliori, ma è stato necessario per entrambi.cmq, non ti puoi permettere di criticare le persone se neanche le conosci.non ti permetto di dire che gli altri ti aiutano a difenderti da persone come me, perchè sei stato il prima a dire ch ela colpa è stata solo tua se ci siamo lasciati.Io sono finalmente felice, e te l o potranno dire tutte le persone che hann oconosciuto entrambi. se sono qui, è solo perchè mi va, non ho niente contro di te e non vedo perchè non posso entrare nel tuo blog. e io non ho perso nulla. sei una persona splendida ma non adatta a me!e se mi irrito è solo perchè non capisco come dalle lacrime sei passato a criticarmi. bah! saranno cazzi tuoi.
 
     
Not.Found
Not.Found il 30/04/09 alle 16:06 via WEB
quando finisce una storia non ci sono vincitori ma solo sconfitti, continui a parlare di colpe, che sono lo scoglio più grande che contraddistingue la tua esistenza, io parlo di responsabilità.
Posso solo essere contento della tua felicità come tu dovresti esserlo della mia, anche se vieni qui in modo provocatorio e con tanto risentimento per punzecchiarmi, come a dimostrarmi che quello che ha perso qualcosa sono io, cercando appunto di attribuirmi sensi di colpa.
Credimi non è il modo giusto per superare una storia.
Viviti la tua felicità con serenità come dici di stra facendo, non hai bisogno di ostentarlo a me, ci devi credere tu non io, la vita è la tua quindi l'augurio che ti faccio è di trovare tante persone autentiche e care che sono poche per definizione.
Per il resto, se vuoi continuare a commentare in questo blog fallo ma con serenità, dolcezza, spiritosaggine e senza pregiudizi o risentimenti perchè finisci col mostrarmi il peggio che hai dentro risultando contraddittoria. Ok? Grazie. ;)
 
python30
python30 il 30/04/09 alle 16:10 via WEB
"persone autentiche c'è ne sono davvero poche,ne hai perso una, ma spero tu che ne possa trovare tante altre" io ho solo scritto questo. non credo di averti punzecchiato nè altro.
 
 
Not.Found
Not.Found il 30/04/09 alle 16:36 via WEB
Va bene Sabrina, ho sbagliato io nel risponderti, in privato hai avuto la mia risposta, stai serena.
 
   
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 04/05/09 alle 15:37 via WEB
La finite di spiattellare i discorsi vostri pubblicamente?
 
     
Not.Found
Not.Found il 04/05/09 alle 16:00 via WEB
non temere la melma sta defluendo, tra breve il blog sarà di nuovo limpido.
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 01/05/09 alle 13:22 via WEB
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PERSONE CHE IN QUESTO MOMENTO MI STANNO COPIANDO

who's _nline   Messaggi in arrivo   Messaggi inviati
real time web stats
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Not.Found
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

domenico.manciovillavenere_privata.xpresidente.conseimanuatreilupetta90okasaantoniozoppislavorodalwebAbsolute_Fpaola.picconezinga.franknonsosesonoiogiada_marina10stheBru.leopardi_sbt
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

IN QUESTO BLOG è VIETATO COPIARE!



Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Creative Commons License

Free site counter

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963