Creato da il.tuo.amore il 02/04/2010

Nelle Mani Del Vento

.

 

« @@ »

@

Post n°14 pubblicato il 07 Maggio 2010 da il.tuo.amore
 

.

.

.

Forse mi trovi diversa, anche io.
Mi annusi e mi ascolti...mi piace.
Quando nascondo il mio cuore,
allunghi le dita e accarezzi l’amore.
Mi spogli da quegli sguardi forse poco opportuni,
e ti racconti in tempi che languidamente assaporo.
 
Eppure...

eravamo altri, forse lontani.

Hai atteso, guardando in profondità del mio non detto,
e dolcemente mi hai sfiorato l'anima, lieve...come si sfiora una  farfalla.
E' silenziosa la farfalla, ma lascia tracce che fanno molto rumore... molto.. 

Ora, dispendi carezze e incline al mio volere,
assecondi la sensuale mania di folli danze nelle vene. 

Parlami Uomo…chi eri, se oggi ti accorgi del vento che muovo
e ascolti l’onda del mio umore.

Chi sono…in questa Donna che  vuole, che teme, che ama.

.

.

..

Dolce stamattina il mio sentirmi Donna...verso Te, Chèri...

..

.

.

                            _Bonjour_.

.

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963