Creato da il.tuo.amore il 02/04/2010

Nelle Mani Del Vento

.

 

« @@ »

@

Post n°20 pubblicato il 24 Maggio 2010 da il.tuo.amore
 
Tag: Ci sei

.

.

In ogni viaggiare c’è una meta, una valigia, un tempo che scorre... in ogni viaggio c’è un ritorno: la mente lo aspetta, il pensiero lo insegue e lo sguardo lo accarezza.

C’è nei miei viaggi un senso forse di irrequietezza, dettato da quel desiderio al quale  non riesco a mettere un freno.

Il viaggio non dura mai troppo, la tappa non è mai troppo lunga...eppure, la mente non smette di "vederti" mentre: visiti il mio corpo, lo colmi di baci e carezze, lo ami nel tuo modo speciale, quello di un uomo innamorato...e me lo dici sempre..."ti amo.." e io non posso che ringraziare di ciò che la vita mi regala… e non parlo solo di viaggi.

Non sono più irrequieta... porto i capelli dietro le orecchie, accavallo le gambe con quella grazia che in molti declamano e poi… con la testa piegata di lato, come i bimbi, quelli con il dito in bocca e gli occhi furbi... quelli che non chiedono ma ottengono sempre...

Così mostro il mio volto, dietro il dito dell'ingordigia, di nuovo da capo a quel passo da me.


.. e son sempre io, di questo non mi posso stupire.

 

.

.

Delicatamente metto un punto, fino al prossimo fotogramma,

 
Ora è tempo di baci.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963