Creato da Lilith_De.Blanche il 06/09/2013

Inchiostro NERO

Le Mie POESIE D'AMORE ....tratti di vita vissuta, brevi racconti di fantasia, macchie d'inchiostro su di un foglio virtuale, spruzzi di nero che divengono emozionante colore, in questa vita fatta di grigiore quotidian:O ---->lili

 

« fOGLIeMeretrice »

Disordinati pensieri..

Post n°377 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da Lilith_De.Blanche

 

Disordinati Pensieri


..pensavo a te

ed a quello che

dicesti a me..


...penso che se vuoi che ti venga data la possibilità di avere l'amicizia di qualcuno, non devi attendere che succeda, ne tanto meno sperare che accada, ma devi agire,       ...agire prima che la sabbia della clessidra si consumi...

 

 

...ed ora penso a me

e temo che il mio stesso

pensiero, per te, su me

non possa seguire

la medesima

regola...


Penso che io Ti stò dando spazzio.


Mi sono ranicchiata nei mei pensieri.

Ranicchiata      tra i ricordi.

...mi hanno deluso    delle tue  affermazioni

dei tuoi     puntare   verso me il dito...

 

 

..poi mi accorgo che mi sono persa nei miei disordinati pensieri, non ricordo più dove iniziano e dove finiscono, quando ho iniziato ad aggrovigliarli..

 

 ,

ed ora penso a me

ed ora penso a te

 e non vedo vie di fuga

e poi ne vedo una sola

la resa

,

 

 

 

Depongo dentro un cassetto

tutto ciò che mi frulla per la mente

conservo li'     anche i ricordi

più intimi e cari

 

 

...perchè

pensare a me

e pensare a te

mi ha confusa

perchè

un

NOI

non

c'è...

 

 

 

...e più penso

più m'accorgo

che questi stropicciati

pensieri    s'accartocciano

con i ricordi  di ieri

cadono  nel domani

e muoino

nel buio

del mio


IO

+

 

o

s

c

u

r

0

 

lili




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lilith_De.Blanche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 100
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Flag Counter

 

di nero inchiostrofarfalle

effetto farfalla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO AMO <3

 

 

 

 

 

papaveri

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963