Creato da Lilith_De.Blanche il 06/09/2013

Inchiostro NERO

Le Mie POESIE D'AMORE ....tratti di vita vissuta, brevi racconti di fantasia, macchie d'inchiostro su di un foglio virtuale, spruzzi di nero che divengono emozionante colore, in questa vita fatta di grigiore quotidian:O ---->lili

 

« Disordinati pensieri..

Meretrice

Post n°378 pubblicato il 01 Agosto 2015 da Lilith_De.Blanche
 

 

Gadolfy- meretrice

 

 

..ho venduto a te il mio cuore

come fossi stata una meretrice..

..ti sei aprofittato di me

come fossi stato il

mio pappone..

 

..hai  affondato i tuoi denti 

nelle mie carni ,  senza nessuna pietà..

..mi sono girata   e già più non c eri..

 

lilit

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lilith_De.Blanche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 100
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Flag Counter

 

di nero inchiostrofarfalle

effetto farfalla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO AMO <3

 

 

 

 

 

papaveri

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963