GRANDE CERVELLO

Mi sfogo scrivendo, quindi non aspettatevi niente da questo blog, se non di trovarci i miei pensieri (che spesso non hanno nè capo nè coda), stati d'animo e tutto quello che mi capita nell'arco della giornata! Sono molto impulsiva e tendo a tenermi per me le cose romantiche e belle, e a scrivere quelle che, invece, mi fanno piangere e arrabbiare. Quindi, sì, qui mi troverete più incazzata che felice...

Creato da nica2106 il 17/03/2008
         

 

VIAGGIO DI NOZZE

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

CABIT1986catia.debiasierminiaschimmenticerco_piedi_romaWIDE_REDcorbani.decomaniagana2009gerberella88yk76Al_MauzcharmcharmSalvoArtinoce.dr.onadia_73unamamma1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MIGLIORAMENTOVECCHIA MALEDUCAZIONE »

DECISIONE

Post n°245 pubblicato il 31 Agosto 2010 da nica2106

Uffa. Ieri mattina sono andata a ritirare gli esami del sangue che ho fatto settimana scorsa: sono un pò anemica e, nonostante i dolci che mangio, riesco ad avere la glicemia bassa bassa . Già che c'ero ho provato a vedere se in ginecologia c'era una dottoressa con 5 minuti liberi per guardarli e dirmi se dovevo preoccuparmi o fare qualcosa, altrimenti avrei aspettato la visita di lunedì per la mia "consulenza". Mi siedo in sala d'aspetto e dopo un pò iniziano ad arrivare: uno, due, tre, quattro pancine e pancioni. Ok, fa niente se la mia non si vede, io so che la bimba c'è e l'importante è che stia bene... Esce l'infermiera, non quella che c'è di solito, e ritira i documenti delle altre future mamme che erano lì per la visita. Poi mi guarda e mi chiede: "E lei? Ha bisogno del dermatologo?" (che ha lo studio a fianco di quello ginecologico).  Che roba brutta. Non riesco a riderci su, ci resto male!
Comunque il titolo del post è riferito ad un'altra cosa: abbiamo deciso il nome!
Se non ci verrà qualche schizzo in questi ultimi 3 mesi e una settimana e, soprattutto, ammesso che sia davvero una femmina (per me hanno sbagliato), la nostra piccola si chiamerà ILARIA.
Bene, il trio c'è, il nome pure, ora dovrei iniziare a comprare almeno le 4 tutine che vogliono in ospedale e le cose che dovrò portare per me ma...continuo a sentirmi fuori posto in quei negozi. Quindi aspetterò. E di 'sto passo credo che, quando la piccola deciderà di nascere, il maritino dovrà correre come un dannato per prendere qualcosa con cui coprirla!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963