GRANDE CERVELLO

Mi sfogo scrivendo, quindi non aspettatevi niente da questo blog, se non di trovarci i miei pensieri (che spesso non hanno nè capo nè coda), stati d'animo e tutto quello che mi capita nell'arco della giornata! Sono molto impulsiva e tendo a tenermi per me le cose romantiche e belle, e a scrivere quelle che, invece, mi fanno piangere e arrabbiare. Quindi, sì, qui mi troverete più incazzata che felice...

Creato da nica2106 il 17/03/2008
         

 

VIAGGIO DI NOZZE

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

CABIT1986catia.debiasierminiaschimmenticerco_piedi_romaWIDE_REDcorbani.decomaniagana2009gerberella88yk76Al_MauzcharmcharmSalvoArtinoce.dr.onadia_73unamamma1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BABY SHOPPINGBOCCACCIA MIA STATTI ZITTA! »

ANCORA ACQUISTI

Post n°249 pubblicato il 15 Settembre 2010 da nica2106

Io lo sapevo che se iniziavo a parlare della bimba e dei vari acquisti che stiamo facendo poi non mi sarei più fermata! Ma del resto sono stata agitata e zitta a riguardo per troppi mesi, doveva per forza arrivare il momento della "fase rinco" totale, no? E quindi...VOILA'! Ecco il bagnetto che io e il maritino abbiamo scelto e che la zia B. (sorella del maritino) molto gentilmente ci ha regalato

Come colore, disegno e misure è identico a questo, l'unica differenza è che al posto di 3 cassetti alti ne ha 4 un pò più bassi. Tanto per cambiare era finito, quindi l'abbiamo ordinato e dovrebbe arrivare a metà o fine ottobre...sperando di non fare la fine del trio!

E poi la zia, nonostante io continuassi a ripetere che aveva già fatto abbastanza, non ha resistito e ha comprato questa...che mi fa ridere ogni vota che la guardo:


                               

Ecco qua un'altra tutina che, se Ilaria cresce a dismisura come quel torello di mia nipote, nel giro di un mese a dir tanto finirà nello scatolone delle cose che non vanno più bene...quasi quasi c'ha visto giusto il maritino a prendere Hello Kitty taglia 3 mesi, almeno quella verrà sfruttata un pò di più! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963