GRANDE CERVELLO

Mi sfogo scrivendo, quindi non aspettatevi niente da questo blog, se non di trovarci i miei pensieri (che spesso non hanno nè capo nè coda), stati d'animo e tutto quello che mi capita nell'arco della giornata! Sono molto impulsiva e tendo a tenermi per me le cose romantiche e belle, e a scrivere quelle che, invece, mi fanno piangere e arrabbiare. Quindi, sì, qui mi troverete più incazzata che felice...

Creato da nica2106 il 17/03/2008
         

 

VIAGGIO DI NOZZE

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

CABIT1986catia.debiasierminiaschimmenticerco_piedi_romaWIDE_REDcorbani.decomaniagana2009gerberella88yk76Al_MauzcharmcharmSalvoArtinoce.dr.onadia_73unamamma1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SAGGE DECISIONICORRUZIONE FALLITA! »

MOMENTI MAGICI

Post n°254 pubblicato il 22 Settembre 2010 da nica2106

- Svegliarsi al sabato mattina alle 06.00 e sapere che oggi non devi andare a lavorare

- Passare una serata in compagnia dei suoceri ma a casa nostra

- Correre di domenica pomeriggio al centro commerciale per prendere le pastiglie per la lavastoviglie di tua mamma (andare al supermercato del paese che la domenica è aperto no?) e poi...vederti entrare nel negozio per bambini. Spiarti di nascosto mentre accarezzi le tutine e alla fine, dopo averle studiate tutte, vederti scegliere con un sorriso quella con "La carica dei 101", rigorosamente rosa, non ha veramente prezzo. Ovviamente le pastiglie per la lavastoviglie di tua mamma sono rimaste al loro posto sullo scaffale...

- Farti sedere sul divano vicino vicino a me pensando che vuoi farmi o ricevere un pò di coccole...invece tu ti diverti ad osservare i movimenti della mia pancia! Poi le dai un bacino e inizi a parlare con Ilaria dicendole, tra le tante cose, che quando sarà più grandicella la porterai a vedere il Milan ()

- Vederti tornare a sorpresa per pranzo, anche se solo per 20 minuti

- Sentire la tua mano che si appoggia sulla mia pancia quando ti infili a letto

- Intrecciare la mia mano nella tua e appoggiarle entrambe sulla pancia mentre la nostra piccola mi riempie di "botte"

- Addormentarsi insieme così, con il sorriso sulle labbra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963