GRANDE CERVELLO

Mi sfogo scrivendo, quindi non aspettatevi niente da questo blog, se non di trovarci i miei pensieri (che spesso non hanno nè capo nè coda), stati d'animo e tutto quello che mi capita nell'arco della giornata! Sono molto impulsiva e tendo a tenermi per me le cose romantiche e belle, e a scrivere quelle che, invece, mi fanno piangere e arrabbiare. Quindi, sì, qui mi troverete più incazzata che felice...

Creato da nica2106 il 17/03/2008
         

 

VIAGGIO DI NOZZE

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

CABIT1986catia.debiasierminiaschimmenticerco_piedi_romaWIDE_REDcorbani.decomaniagana2009gerberella88yk76Al_MauzcharmcharmSalvoArtinoce.dr.onadia_73unamamma1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CORRUZIONE FALLITA!RIFLETTEVO... »

STRALCIO DI CONVERSAZIONE MAMMIFERA

Post n°256 pubblicato il 24 Settembre 2010 da nica2106

...
"Allora domani vieni...?"
"Mmm"
"Poi basta, non ti faccio più venire perchè preferisco che gli ultimi mesi stai lì in zona, non si sa mai..."
"Beh ho il controllo tra 2 settimane comunque grazie per la gufata (se avessi le palle me le toccherei!)"
"Macchè gufata, comunque verremo noi, magari all'ultima domenica di ottobre"
"Aha. (così presto?) Dai vado, ci vediamo domani"

INSPIRA...ESPIRA.
INSPIRA...ESPIRA.
INSPIRA...ESPIRA.
INSPIRA...ESPIRA.

OOOOHMMMMMMMMM
OOOOOOOHHHHMMMMMMMMMMMMMM
OOOOOOOOOOHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Perchè da che ho riattaccato ho la testa bombardata da quella canzoncina: "PINOCCHIO MA DOVE VAI, PINOCCHIO MA COSA FAI, PINOCCHIO...." ???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963