GRANDE CERVELLO

Mi sfogo scrivendo, quindi non aspettatevi niente da questo blog, se non di trovarci i miei pensieri (che spesso non hanno nè capo nè coda), stati d'animo e tutto quello che mi capita nell'arco della giornata! Sono molto impulsiva e tendo a tenermi per me le cose romantiche e belle, e a scrivere quelle che, invece, mi fanno piangere e arrabbiare. Quindi, sì, qui mi troverete più incazzata che felice...

Creato da nica2106 il 17/03/2008
         

 

VIAGGIO DI NOZZE

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

CABIT1986catia.debiasierminiaschimmenticerco_piedi_romaWIDE_REDcorbani.decomaniagana2009gerberella88yk76Al_MauzcharmcharmSalvoArtinoce.dr.onadia_73unamamma1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UN PO' DI SCAZZODECISIONE »

MIGLIORAMENTO

Post n°244 pubblicato il 26 Agosto 2010 da nica2106

Non so perchè ma mi sta passando lo scazzo!
Le cose non sono migliorate sotto alcun punto di vista: la pancia non si vede e continuo a sembrare una semplice culona e, come ogni agosto, ho sempre pochissima voglia di sentire i miei. Infatti nelle ultime 3 settimane non li ho mai chiamati e non ho risposto alle loro telefonate. Mi limito a mandare un sms con scritto "Novità zero, ci sentiremo", giusto per non angosciare più del dovuto mia mamma, che se non rispondo per 2 volte di seguito mi immagina già morta annegata nel mio vomito o cose simili (chissà da chi avrò imparato a pensare sempre al peggio).
Sabato sera, dopo aver riposto nell'armadio gli ultimi di pantaloni ormai inservibili (sono rimasti ancora gli ultimissimi della tuta, dopodichè se non troverò una salopette regolabile sarò in mutande!) ho mandato un sms a mio fratello: "Se avete voglia di vedermi venite voi, io conciata così non esco di casa". E la sua risposta: "Va bene. Ciao". Qualunque cosa gli scriva, QUALUNQUE, la sua risposta è sempre quella, mah!
Comunque ieri, chissà perchè, ho risposto alla loro telefonata e mi son sentita chiedere: "Sabato vieni? Dai è un mese che non ci vediamo (per forza, è un mese che non vengo!), poi sabato 4 partiamo per il mare e torniamo a metà settembre, visto che la mamma ha ancora le ferie". E io che pensavo di essere stata chiara con quel messaggio!  Tanto per cambiare le mie parole sono solo stupidaggini e pensavano che stessi scherzando: col cavolo! Io non ci torno al mio paese con 'sto culo a mongolfiera! E a chi, come il maritino, mi dice: "Che male c'è, sei incinta!",  io ribatto: se solo si vedesse il pancione, sarei la prima a sfoggiarlo con orgoglio e chi se ne fregherebbe del culo, ma così sembra che sono solo ingrassata un sacco e basta. E ne ho piene le scatole di incontrare gente che, ovviamente, non vedo da un sacco di tempo e che mi dice: "Però...ti trovo bene!". Quel "ti trovo bene" so fin troppo bene cosa vuol dire in realtà. E se dico che sono incinta dò il via alla solfa del "Non l'avrei mai detto/non si vede/cosa? 6 mesi? ma và/è lievitato tuo marito, non tu/e battutine simili" che non mi fanno ridere per niente ma incazzare tanto.
Quindi, nonostante le insistenze del maritino, credo che salterò un altro turno e me ne starò a casetta mia, più tranquilla (sempre se non succede niente nel frattempo, qui non si sa mai) a fantasticare sulla mia bimba e a commuovermi ogni volta che mi tira un calcio/pugno.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NICA2106/trackback.php?msg=9194377

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963