Creato da all.73 il 24/02/2008

Anima & 7° senso

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

 

 

« ..note.. »

RISVEGLI

Post n°1535 pubblicato il 10 Maggio 2011 da all.73

..mi sveglio di soprassalto è il mio pensiero è rivolto a te capitava anche prima , ma quando eri vicino a me riuscivo a riaddormentarmi e quando ero da solo mi bastava pensarti per prendere sonno...

ora non sento solo le tue paure le tue ansie  comprendo anche che come avere uno specchio,,rispecchiandoci vediamo il nostro essere e questo spaventa

penso a tutti e dico tutti i momenti belli e alla scenata alla rabbia di pasqua..sino a attimi prima eravamo felicissimi e contenti, mi sento un maledetto farei di tutto per poterti parlare, ma io sono certo del ostro amore di quanto ci amavamo ed ora ti ho tanto traumatizzata che non riesci ne vuoi neppure rispondermi dopo queste 2settimane sta diventando un uopia il + grande dei sogni poter parlare qualche minuto con te...

ossessionarti scriverti mi fà sentire peggio, ma non poter parlare con te mi dilania

no non credo di riuscire a farmene una ragione ne tanto men accettarlo e la paura maggiore che non lo accetterò mai, lo subirò

possibile che il destino abbia voluto questo? per noi ? possibile che non riesci + a vedere sentire ricordare il nostro modo di parlarci di nirci di amarci di guardarci?

mi mANCHI TANTISSIMO..SPERO CHE PRESTO TU POSSA PARLARMI 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 


  AVER FEDE...
NE VALE= ALE  menteCMQ LA PENA..
    
"DIO" SALVI I PALLONCINI...

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

all.73ariannazuccarinininavigornowcristianoangelina.61gigantesalvo1976annamaria28251alicebedinpantaleoefrancatweety.70Sky_EagleMontagna.Barbarastalk66ristoranteilnavigliovitacalabrettopereira4
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963