|
Creato da npafriulivg il 15/05/2008
BLOG REGIONALE
|
Per accedere è necessario entrare nell'apposita sezione del forum:
ENTRA NELLA CHAT N.P.A. e cliccare sul link indicato (disponibile soloper gli utenti registrati al forum N.P.A.).
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Chi può scrivere sul blog
Contatta l'autore
Nickname: npafriulivg
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 46 Prov: VI |
NUOVO PARTITO D'AZIONE FRIULI VG PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI
Iniziativa UE per la tutela degli animali
FIRMA LA PETIZIONE
CAMPAGNA SOCIALE VUOI IL MIO POSTO?
PRENDITI IL MIO HANDICAP!
Campagna di sensibilizzazione
a favore dei parcheggi riservati ai disabili
Ultimi commenti
« Messaggio #28 | Messaggio #30 » |
COMUNICATO STAMPA
INCONTRO VERDI - NPA
Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro, il primo, tra il partito dei Verdi ed il 'Nuovo Partito d'Azione'. Grazia Francescato, segretario nazionale dei Verdi, e Pino A. Quartana, segretario nazionale del 'Nuovo Partito d'Azione', si sono intrattenuti a colloquio per più di un'ora affrontando i principali temi dell'agenda politica, a cominciare dalla riorganizzazione della sinistra, e convergendo su numerosi punti.
L'incontro è stato molto proficuo e ha consentito di tracciare le linee di una stretta collaborazione tra i due partiti.
A conclusione del vertice Verdi-Npa, Grazia Francescato si è detta molto compiaciuta del ritorno, dopo tantissimi anni, dell'azionismo nella politica italiana attraverso il 'Nuovo Partito d'Azione' ed inoltre ha voluto anche rimarcare i suoi stretti legami di amicizia con la famiglia Rosselli.
Ufficio Stampa NPA
Roma 28 settembre 2008
![]() |
https://blog.libero.it/NPAFRIULIVG/trackback.php?msg=5530243
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
|
|
|
Inviato da: giampi1966
il 26/06/2009 alle 08:54
Inviato da: OZZYNA
il 25/12/2008 alle 17:20
Inviato da: giampi1966
il 24/12/2008 alle 09:42
Inviato da: OZZYNA
il 19/12/2008 alle 21:22
Inviato da: ZioVale
il 04/12/2008 alle 22:36