Creato da dreamdeep il 25/11/2008

parole e profumo

due chiacchiere

 

 

« ma chi sono, cosa voglio...il cuore mi sbatte forte »

Ci voglio bene

Post n°5 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da dreamdeep

Cari amici di Vanesio che il buongiorno sia con voi.

Oggi il sole cè e brucia come il calcio che ci o dato a Topazio perché anche lui mi ci fa un bel po di disperazione. Sono riuscito a contare tre giorni che ci a  mancato dalla casa. So che cià le caldarroste e la calura che mi ci si attacca alla mia coscia e trema. Ma trema forte.. mi sembra con l’epilettico mi ci potessi pure fare il frappè. Poi laltro giorno a incrociato Serafina la cana della vicina e.. le notizie dei due si sono disperse. Ce lo detto a mio fratello e a detto: porco cane! E io ci o detto: altro che porco. Ci dovete pensare che ci o preso la mia macchina.. come quale? Ce ne o solo una. La 850 special colore carta pecorino canna da zucchero ce lo data nelle permude e mi o preso una macchina che ci fa linvidia la paese. Mio fratello che cià le femmine cià preso quella lunga la Punto e virgola.. no come mio cugino che ci fa sempre il sperto e cià sempre macchine strane come la Punto interrogativo. Io mi ci o preso una macchina nella modestia una Punto e basta con l’asso di bastoni e scritto: vacci liscio!. E poi o trovato i cani che ora mi fanno un branco di cuccioli.. ma la faccia di Topazio era tutto il suo programma. Ieri mi ci a scritto una ragazza che mi fa la corteggiatura. Le mie parole ci anno fatto un buco nelle sue parti intime.. nella sua intimità. Io ci o promesso che ce la porto fuori quando piove anche perche piove anche a casa mia che cio il scaldabagno che perde aqua che il cretino di mio cugino ci a sparato con la pistola per prendere il topo che ci a visto sopra. E si sbagliò di qualche metro che il topo ancora ride.

Cari amici di Vanesio io vi ci lascio che ci rispondo a quella che mi da la corteggiazione ma se ci siete battete un colpo. Spero come tanta nella vostra saluteria. E vi mando una betoniera di baci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dreamdeepLyolaychiaracarboni90ERIPERSEMPREmedealovearwen1969piccolofiore2008sco_nsolatasmaltorossoVperlarosadifiumelavtoncol_corpo_capiscosembro.quasi.nuova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963