Creato da dreamdeep il 25/11/2008

parole e profumo

due chiacchiere

 

 

« velo posso dire?Tanto vale che è Natale... »

Natale? e io ci ammazzo il porco!

Post n°8 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da dreamdeep

Ciao a tutti che mi fate tutti scusa per un poco di astinenza che io ci o avuto da voi.

Mi ci avete mancato anche un po’. Ma ciò perso un pezzetto di tempo per fare una bella preparazione alle feste che ci citofonano ai portoni, se bussano Topazio non li sente che ciè pure sordo.

O la stanchezza che mi sta a cavalluccio.. quel stronzo di mio fratello cià preso che deve scrivere il blog e fa fare tutto a me.

A Natale tutta la parenteria ci viene a mangiare a casa mia, pure mio cugino che cià il ristorante che io ci avevo detto che ci andavo a farmi mangiare con la fidanzata che ancora non o trovato ma che ci faccio tante speranze che la ritrovo anche a chi la visto prima delle feste.

Come ci dicevo sono tutto con lagitazione dei cobas nel mio corpo che devo preparare la pranzeria del Natale.

Come o detto, prima del tutto ci ammazzo il porco che ci faccio sempre bella figura. Ma non ammazzo il porco di mio fratello.. quello che io non lo so che ci fa alle femmine.. che ci dicono che è un porco!

Quindi per Natale faccio il porco col techino, senza non ci fa bella figura. Poi ai parenti li metto a pecorino e cacio che questanno ciè venuto anche col sapore. E poi faccio anche una scarpata di lenticchie che spero che una ragazza bella e con la carne sopra mi cerca che ci piacio. E poi me la porto nel Natale e ci faccio vedere io mio regalo pure nel fiocco, che non e il cane di neve.

Ora vi tramando tanti saluti che ci vediamo presto con la simpaticità che noi ce la sappiamo tutta.

Il vostro Vanesio che ci aspetta la ragazza per il Natale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dreamdeepLyolaychiaracarboni90ERIPERSEMPREmedealovearwen1969piccolofiore2008sco_nsolatasmaltorossoVperlarosadifiumelavtoncol_corpo_capiscosembro.quasi.nuova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963