Creato da dreamdeep il 25/11/2008

parole e profumo

due chiacchiere

 

 

« Natale? e io ci ammazzo ...e le feste mi sono passa... »

Tanto vale che è Natale...

Post n°9 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da dreamdeep

A tu che ci sei sola nel mondo

Che quando ci ai ragione arrivi fino al fondo

A tu che sei anche col mio respiro

E quando ti guardo

Il cuore corre e ci fa pure un giro

Dopo un giorno pieno di parole

Sei fai un po di silenzio io ti faccio le ole…

A tu che mi ci ai pure trovato

Senza fare niente e non mi ai neanche cercato

Che facevo lo spasso col mio cane Topazio

Che quando scappa con Gina per me è uno grande strazio

Ma ora che tu ci sei dentro la mia vita

Non minteressa più di niente perché tu sei la mia favorita

A te io canto questa bella canzone

E la canto forte pure da dentro il balcone

Che la sentono pure tutti che ci pare bella

Che ciò la ragazza che ci assomiglia ad una stella

Che ciò la ragazza coi numeri giusti

Li gioco al lotto e mi prendo i soldi coi fusti…

A tu che sei

Con molta semplicità sei

La stanza dei giorni miei

La stanza dei giorni miei

A tu che sei la mia grande ragazza

Non sei come Topazio perché sei una di razza

A tu che ci pare tutto bello

Ci ride e ci scherza anche mio fratello

A tu che ciai dato il senso nel mio tempo pieno

E mi ai dato da mangiare come il cavallo e il fieno

A tu che non mi ci fai neanche dormire

Che la tua carne che ai sopra mi ci fa anche morire

A tu che ti o visto piangere perché sono di seconda mano

Che ti parevo una macchinina e invece sono un aereplano

Che della tua corteggiatura niente rimane invano

A tu che sei una donna bella e col successo

Che guardo la tua corporatura e poi rimango come un fesso

A tu che sei

Semplicemente ci sei

Nella stanza dei giorni miei

Nella stanza dei giorni miei

A tu che sei proprio una meraviglia

Che sai di cannella e pure di vaniglia

A tu che a me tutto mi ci pigli

Che non trovi un altro che mi ci assomigli

Che i verbi li spreco perché qui tutto vale

Per questo che è per te  il mio regalo di Natale

E per tutti quelli da qua passeranno

Gli faccio a tutti gli auguri anche di capodanno

Lascio un sorriso anche a te che poi vai via

Tanto io poi ritorno per l’epifania

A voi che ci siete

Semplicemente ci siete

Sorrisi dei giorni miei

Sorrisi dei giorni miei

 

E che i auguri vi ci accompagnino dentro tutte queste feste e che sia tutto bello

Dal vostro Vanesio…. E da suo fratello

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dreamdeepLyolaychiaracarboni90ERIPERSEMPREmedealovearwen1969piccolofiore2008sco_nsolatasmaltorossoVperlarosadifiumelavtoncol_corpo_capiscosembro.quasi.nuova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963