Creato da dreamdeep il 25/11/2008

parole e profumo

due chiacchiere

 

 

« Tanto vale che è Natale...ciò stato alla città »

e le feste mi sono passate addosso

Post n°10 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da dreamdeep

Cari amici di Vanesio, ieri ciè stata lepifania che tutte le feste porta via.. ma Topazio miè rimasto a casa.

Vi siete passate bene anche le feste? Io ciò mangiato che la bilancia manco mi guarda più. Mio fratello cià fatto la scappata con una dellinternet e cià fatto tutte le feste. Topazio non cià capito molto perché non cià nemmeno sentito i spari di mio cugino che con la pistola cià preso la gallina della vicina che ancora mi butta parole a me e mio cugino. Ma io ciò detto che non centro e che mi fa male la mano e ciò perso pure la vista che se prendo la pistola e ci sparo non prendo nemmeno quello con tacchino.

Comunque io ci sono contento che ci siete ancora e che il manciare non vi ci a strozzato e ci siete ancora più belli.

Un saluto coi baci dal vostro Vanesio che cè anche dopo le feste.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dreamdeepLyolaychiaracarboni90ERIPERSEMPREmedealovearwen1969piccolofiore2008sco_nsolatasmaltorossoVperlarosadifiumelavtoncol_corpo_capiscosembro.quasi.nuova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963