Creato da flashdan il 30/08/2007
Un blog di foto e pensieri tra le nuvole.
 

Quanti siamo ora?

website stats

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: flashdan
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: PS
 

Ultime visite al Blog

SonoSorrisounamamma1flashdanApriti.all.artestellaraider71c.maurizio0danlor_1958spreco_di_risorseiononmale43nonmale43perurgenzasamantha_bacia_leicarognaverapasqui.casieroAmico_e_Altro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« E' DI NUOVO IL PRIMO DE...CHIUDI GLI OCCHI E SOGNA.... »

PER ELISA

Post n°22 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da flashdan

Grazie Elisa,
quando ne ho bisogno tu ci sei, sempre.
L' altro giorno tirando le somme dell' anno appena passato riflettevo sull' amicizia,
mi sono guardata un po' intorno, e mi sono sentita davvero sola.
Ho la mia famiglia vicino, di cui sento il calore, le mie figlie calore più grande non può esistere, ma amici vicini che mi possano battere una pacca sulla spalla al momento del bisogno con cui confidarmi se mi va di farlo, da cui ricevere un abbraccio al momento del bisogno...quelli non ne ho.
Ho solo te, purtroppo lontana, ma molto vicina con il cuore.
Da quando ci siamo conosciute ho capito subito che c'era tra di noi un rapporto speciale quello che si scrive con la A maiuscola AMICIZIA quella vera disinteressata.
Spero che il tempo non ci allontanerà mai, si sa che si cambia con il passare degli anni ma le amicizie se sono vere "reggono", ciao Eli e grazie di esistere.
TVB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963