mi inchino a te - "Sognatore è un uomo con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Io sono un sognatore."
« Precedenti Successivi »
 

Fra storia e realtà

...com'è andata a finire poi?......piangevo per un uomo che mi ha tormentata fino alla fine e che non mi meritava....uno come tanti altri qui nella community uno falso fino alla fine falso anche con se stesso....uno che non aveva capito nulla di me....uno che aveva paura a credere che io fossi come sono ossia una…
 

Pioveva 2

Mi sono addormentata come una sciocca appoggiata al suo braccio spossata dalle lacrime...sognavo Dave le nostre passeggiate il nostro mare i nostri appuntamenti..non pensavo potesse finire così....Mi sveglio con una lacrima che mi riga il viso....apro gli occhi lentamente..guardo l'uomo vicino a me..biondo non troppo magro..il braccio dietro al mio collo....mi guarda incuriosito..un pò a…
 

Pioveva

Quando mi svegliai ero stordita quasi nuda in un letto sconosciuto c’era silenzio tutto intorno dalla stanza accanto proveniva un buon odore di caffè sentivo un sottofondo leggero un parlottio forse una televisione accesa….dovevo andarmene da quella casa anche se tutto era rassicurante…mi alzai…la testa rimbombava…i pensieri affiorarono come un fiume in piena…ricordai un viso..i…
 

Piove (7)

….Rimasi a lungo così, nudo e immobile in mezzo alla sala. Il mio sesso ormai molle pendeva sotto ai miei occhi, mi sentivo  svuotato, come se lei avesse succhiato tutta la mia energia e se la fosse portata via.Ho sempre pensato che fossero gli uomini ad approfittare dei sentimenti delle donne per usarle a loro…
 

Piove (6)

...Quando si rialzò ero ancora immobile, come inebetito dal piacere. Avvicinò le sue labbra che sapevano ancora di me e mi baciò con passione.Si diresse poi verso l'ingresso, prese la sua borsa, aprì la porta e se ne andò ancora una volta...
 

Piove (5)

I giorni passavano susseguendosi monotoni e uguali. Mi capitava spesso di soffermarmi a pensare a quella donna, a quanto dolore dovesse lacerarle l'anima. La vita alle volte ci regala momenti amari. Cosa faceva ora? Cosa stava pensando? Si ricordava ancora di me? Quale impressione le avevo fatto?Domande alle quali non avrei mai più avuto risposta.Quella…
 

Piove (4)

...Era chiusa in bagno ormai da un'ora, sentivo ogni tanto un pianto sommesso. Avrei voluto bussare a quella porta, farle capire che con me si poteva sfogare senza nessun problema, che avrei saputo ascoltarla, che sarei stato insieme a lei nel suo dolore. Non lo feci, ed oggi me ne rammarico.Decisi di andare in cucina…
 

Piove (3)

…. mi scrutò.  Sguardo fisso, fiero di se. Si rese conto subito della situazione anomala, ma non mosse un muscolo, tutti i suoi sensi erano tesi nello sforzo di comprendere la situazione. Guardò intorno qualche istante, poi  di nuovo verso me, stava studiando chi ero e cosa in quel momento sarebbe stato meglio fare. Evidentemente…
 

Piove (2)

…. Quanto tempo sarà trascorso? Dieci minuti… un’ora… non lo so. Il mio braccio intorno alle sue spalle è immobilizzato e non posso vedere l’orologio.  Ho continuato a guardarla dormire, ormai conosco ogni tratto del suo volto, potrei descriverlo a occhi chiusi quanto ora mi è famigliare. La mano vorrebbe sfiorarlo, accarezzarlo, ma non oso.…
 

Piove

Un bel temporale rinfrescante ci voleva proprio.  Me lo stavo godendo tranquillamente alla finestra, quando ad un tratto mi prende la voglia di uscire, voglio gustarmelo su una delle terrazze più belle di Roma. Eh, si… me ne vado al Gianicolo.Prendo le chiavi della macchina, l’ombrello che poco sopporto e mi dirigo verso il parcheggio.Piove…
 

« Precedenti Successivi »